Uomini e donne, Stefano Laudoni nuovo tronista: la ex Valentina Vignali l'attacca

Francesco Chiofalo tronista a Uomini e donne?/

Francesco Chiofalo tronista a Uomini e donne?/ "Vorrei rimettermi in gioco" tra una "movimentazione" e l'altra

Il corteggiatore aveva espresso la sua preferenza per la tronista fin dai suoi esordi a "Uomini e donne" nel trono classico e durante il suo corteggiamento a Sara si è spesso scontrato col collega Lorenzo Riccardi, anche lui molto vicino alla tronista.

Al momento non è dato sapere niente di preciso sui primi corteggiatori di Tina Cipollari a Uomini e donne ma sappiamo che ci sono, che alcuni uomini hanno sceso la fatidica scala per corteggiarla. Nelle scorse settimane la dama è tornata all'attacco convinta di poterlo riconquistare (presunte liason con Anna Tedesco e con Tina Cipollari permettendo) ma lui ha chiaramente detto di no salvo poi starle vicino, abbracciarla, baciarla e sostenerla nei momenti no. L'ho conosciuta a Napoli... Ma i giochi ancora non sono fatti e per dire che Cannataro abbia conquistato il cuore della tronista è ancora presto. Sarà davvero così? Come risponderà a tal proposito Mariano?

Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, ne combina di tutti i colori. Staremo a vedere nelle prossime puntate se la ragazza rimarrà ferma sulla propria posizione anche in futuro. La Cipollari, nel bel mezzo dell'ennesima discussione con Gemma, ha lanciato contro quest'ultima una bottiglietta d'acqua: un gesto, questo, che è stato aspramente e duramente criticato.

Colui che più di tutti gli altri ha accusato l'ex tronista di non essere stato onesto e di aver intrapreso l'avventura di 'Uomini e Donne' senza essere in realtà single, è tornato sui propri passi e ha fatto mea culpa con un post pubblicato sul social. Quest'ultima, arginata da Maria De Filippi, ha provato a non reagire all'ennesima provocazione.

"'Così ti calmi un po" - ha urlato Giorgio Manetti dal lato opposto del parterre, senza nascondere la risata incontrollabile e, proprio per questo motivo, facendo adirare ancora di più la ex fidanzata.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.