L'ammissione di Valentino Rossi: Corro fino al 2020

DIRETTA / MotoGp 2018, LIVE test Qatar | Risultati e orari 1^ giornata domani 1 marzo

DIRETTA / MotoGp 2018, LIVE test Qatar | Risultati e orari 1^ giornata domani 1 marzo

Anche perché, probabilmente, correrò io fino al 2020: "quindi, eventualmente, se ne parlerà più tardi".

Vinales? Non è contento, ma alla fine è lì vicino... Alla fine sono sesto, non faccio le capriole, però sono a tre decimi che non è male. Ma presumo che Rossi resterà con noi anche nel 2019, anche se abbiamo deciso di aspettare qualche test, forse anche qualche gara per definire l'accordo.

Oltre a ciò il test darà la possibilità ai piloti di valutare se disputare o meno il GP in condizioni di bagnato. "Stavo provando la gomma anteriore più dura per capire se poteva andare bene, sentivo che sul lato destro ero al limite e infatti sono scivolato", spiega. Sono consapevole che manca poco tempo alla gara, di conseguenza continuerò ad impegnarmi duramente. "Anche qua a Losail ho le stesse sensazioni di Buriram e Sepang: dobbiamo cercare di migliorare in tutte le aree e domani proseguirò il mio lavoro".

Per quanto riguarda la volontà di continuare a correre, questa è senz'altro la testimonianza di un amore e di una passione di un uomo verso quello che fa e verso la sua vita (fatta di velocità, voglia di vincere a tutti i costi, moto, box e circuiti), un rapporto che non lo abbandona neanche a 40 anni [VIDEO].

L'unica Yamaha che non sembra conoscere crisi è quella di Johann Zarco.

Diretta test Losail: info streaming video e tv, classifica dei tempi nella 3^ giornata di prove in Qatar per la stagione 2018 della Motogp. L'ufficialità non c'è ancora ma la fonte è piuttosto credibile, trattandosi dello stesso Dottore. Ma è anche vero che la nostra moto nelle piste dove riusciamo a far lavorare le gomme bene è competitiva, questo è un aspetto importante. Che cosa succederà oggi?

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.