Inzaghi, sfidare Juve ci ridarà energie

Inzaghi contro Gattuso: Lazio-Milan vale la finale di Coppa Italia

Inzaghi contro Gattuso: Lazio-Milan vale la finale di Coppa Italia

"Rimane l'amarezza per aver perso una gara nella quale non abbiamo demeritato; l'episodio è simile al rigore che ci hanno fischiato a sfavore nella gara contro la Fiorentina in campionato". Abbiamo affrontato Milan e Juve, già battute all'andata.

Infine c'è Simone Izaghi tirato per il bavero qua e là tra voci, gossip e reali dichiarazioni che lo vederebbero prossimo timoniere della Juventus del dopo Allegri, tema caldissimo proprio a poche ore dalla sfida dell'Olimpico. E' simile a quello che ci hanno dato contro la Fiorentina. Domani servirà un'altra grande gara, è una grandissima squadra con un ottimo allenatore Se non gioca Higuain, giocherà Dybala. Il contatto c'è, si poteva darlo. "La Juventus e' la migliore squadra d'Italia, ma faremo di tutto per metterla in difficolta'". "Tolto Caceres inoltre non abbiamo problemi fisici". È un ragazzo che quest'anno sta facendo molto bene, sta facendo passi da gigante. Strakosha non ha fatto una parata, Buffon invece ha salvato su Milinkovic.

Sta bene così come Caicedo. Solo chi non li tira non sbaglia. Cercheremo di fare il possibile.

Motivazioni. "Alla fine della partita ho detto ai ragazzi che ero orgoglioso del gruppo che allenavo".

Il mix tra attacco in transizione e gioco tra le linee rende la fase offensiva della Lazio una delle più efficaci della serie A. I biancocelesti sono il miglior attacco del campionato in termini di gol realizzati e sono al terzo posto, dopo Napoli e Roma, nella classifica degli Expected Goals, con più di 1.5 xG a partita. "E' normale che un allenatore debba scegliere ogni volta". Con la Juventus è molto difficile, dovremo essere bravi. Sempre nella prima frazione di gioco l'attaccante Cutrone ha provato a segnare a Strakosha in spaccata ma non è riuscito ad angolare il pallone. Io sono alla Lazio da 18-20 anni ed è la cosa più bella che potesse capitarmiBattere la Juve? "Abbiamo fatto sette mesi straordinari ma ne mancano tre e dobbiamo continuare così".

La Juve ha trovato la quadratura a centrocampo con Matuidi, Kedhira e Pjanic, tu hai ancora il ballottaggio Luis Alberto-Felipe Anderson? . Non ricordo una partita della Lazio dove il portiere è rimasto inoperoso.

Simone Inzaghi non si nasconde quando gli chiedono se ha sentito le voci di calciomercato che lo accostano alla Juventus.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.