Chiara Nasti duro sfogo su Barbara D'Urso: "Non potrò più andare"

Fabio De Nunzio di Striscia la Notizia in difficoltà l’appello a Ricci ‘Aiutami

Fabio De Nunzio di Striscia la Notizia in difficoltà l’appello a Ricci ‘Aiutami

La redazione di Striscia la Notizia è entrata in possesso dell'audio inviato al cellulare di Eva Henger, lo stesso fatto ascoltare a Barbara D'Urso durante "Domenica Live". Ecco lo sbobinamento di tutto il discorso fatto dalla celebre attrice romana. Mi richiamano e mi dicono che non si può più parlare di questa vicenda. Sinceramente andare all'Isola e ritrovarmi così, uscita la seconda settimana carica di fango e de m*rda me ce rode tanto er c*lo.

Nella giornata del 2 marzo 2018, però, Chiara Nasti ha scelto di diramare un comunicato ufficiale in cui chiede che il suo nome non 'sia mai più oggetto di assurde quanto illecite strumentalizzazioni e dinamiche mediatiche, prettamente connesse ad inequivocabili obiettivi di 'audience' televisiva'. La Nasti ha quindi denunciato la condotta della trasmissione dell'access prime time in merito alla trasmissione di sue conversazioni private non autorizzate, ma ha anche puntato il dito contro chi si è reso complice di tale indebita azione da considerare in violazione delle norme in tema di privacy ma che, come ribadisce l'ex naufraga, configura "senza ombra di dubbio una tipica forma di reato". Perché comunque ho lasciato la mia famiglia, per un mese, da sola a casa.

"Cercherò di arrivare prima - continua Nadia, invitando Eva a prendere l'appuntamento - e ci incontriamo prima di andare in studio. Più di questo, Eva, non so cosa dire e cosa fare". "Eva io più di questo non so che dire..."

Ma stasera, pochi minuti fà Striscia l'arcano! Ho già pagato 20 anni fa e non voglio che il mio nome venga associato a quella parola. Ne voglio stare al di fuori. "Voglio restarne fuori, penso che tu da mamma lo capisci".

Ma sia il contenuto che il protagonista di questo audio è stato svelato. Tu hai una famiglia, un marito, una tua vita, io rischio di spezzarla la famiglia con questi c***i di problemi.

La Rinaldi, inoltre, ha ricordato di avere un processo giudiziario in corso e di non potersi permettere, anche a difesa dei propri figli, un nuovo scandalo. Sicuramente domani Barbara d'Urso avrà modo di spiegare il suo punto di vista durante la nuova puntata di Domenica Live, staremo a vedere se saprà chiarirsi l'intera faccenda o se - di contro - rimarrà un mistero.

"Scusate l'assenza - esordisce Chiara Nasti - ma questa settimana sono stata molto male per le accuse che mi sono state rivolte e per le registrazioni fatte a mia insaputa e senza autorizzazione".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.