Uccide marito nel sonno con una rocola

Reggio Calabria, uccide il marito nel sonno

Reggio Calabria, uccide il marito nel sonno

A parlarne Barbara Benedettelli nel suo pamphlet, Il maschicidio silenzioso. Vendetta che, invece, lo raggiunse, anche se ancora non è stato accertato per mano di chi. Alla faccia del politically correct. A questo punto la donna avrebbe preso la roncola colpendolo con violenza alla testa, provocandone la morte istantanea. Il fattaccio ha avuto luogo a Sinopoli (provincia di Reggio Calabria) in seguito ad una lite innescata da una banale questione di parcheggi. Si parla anche di anni di maltrattamenti subiti dalla donna a lungo.

Dall'omicidio del figlio Domenico, nel 2008, la donna aveva tagliato ogni contatto con il marito, Rocco Cutrì (71 anni), vicino al clan "Alvaro-Violi-Macri'" e consuocero di Carmine Alvaro, elemento di spicco dell'omonimo clan.

La roncola verosimilmente utilizzata per colpire a morte l'uomo, sporca di sangue e compatibile con le ferite rilevate sul cadavere, è stata rinvenuta dai militari nel giardino di una casa disabitata vicina all'abitazione dei coniugi. Ignazio Vallario, sostituto procuratore della Procura della Repubblica di Palmi, Cutrì avrebbe passato la mattina a casa insieme alla moglie e dopo aver pranzato si sarebbe recato in camera per il solito pisolino quotidiano. Una vicina di casa ha raccontato di "avere sentito degli spari attorno alle 6", circa mezz'ora dopo i colpi di arma da fuoco che hanno raggiunto Antonietta Gargiulo, moglie di Capasso, mentre si trovava in garage.

Ora il delitto. La donna ha aspettato che il marito andasse a letto, si addormentasse e lo ha colpito alla testa con il falcetto, Cutrì è morto prima dell'arrivo dei sanitari, avvertiti dall'altro figlio della coppia.

La 63enne è stata arrestata con l'accusa di omicidio volontario aggravato e portata nel carcere di Reggio Calabria.

Recommended News

  • Pensioni: contributi volontari per persone in difficoltà

    Pensioni: contributi volontari per persone in difficoltà

    Come esposto inizialmente, il tempo stringe, sia per l'invio della domanda di Ape sociale che per quella di pensione anticipata precoci .
    Da Agenzia Entrate chiarimenti su Pir

    Da Agenzia Entrate chiarimenti su Pir

    La detassazione riguarda i redditi di capitale (art. 44 del Tuir) e i redditi diversi di natura finanziaria (art. 67, comma 1). Legge, i redditi percepiti sono soggetti a tassazione secondo le regole ordinarie e senza applicazione delle sanzioni .
    Aversa, Polizia Penitenziaria: inaugurata sede del sindacato Sappe

    Aversa, Polizia Penitenziaria: inaugurata sede del sindacato Sappe

    "Stesso discorso per tutti gli altri eventi critici, come per esempio i gesti di autolesionismo che in Emilia-Romagna sono passati da 1.221 a 1.383".
  • Un Degas ritrovato per caso in un autobus

    Un Degas ritrovato per caso in un autobus

    Il Degas rubato misteriosamente al Musée Cantini di Marsiglia nella notte tra il 30 e il 31 dicembre 2009 è stato ritrovato. Il quadro non sembra aver sofferto delle sue varie peripezie .
    Elezioni: a Pescara nome ministro Sport M5S, verso nomina Fioravanti

    Elezioni: a Pescara nome ministro Sport M5S, verso nomina Fioravanti

    A quattro giorni dalle elezioni politiche , i vari partiti stanno cercando di assestare gli ultimi colpi della loro campagna politica, nell'intento di convincere gli indecisi a votare per loro.
    Scossa di terremoto in Appennino

    Scossa di terremoto in Appennino

    Una lieve scossa di terremoto si è registrata questa notte, meno di due minuti dopo la mezzanotte, al largo della costa savonese. La scossa è stata nettamente avvertita dalla popolazione dell'isola di Zante ma anche dagli abitanti della vicina Cefalonia .
  • Furti in casa, pistole rubate e un chilogrammo di cocaina: due arresti

    Furti in casa, pistole rubate e un chilogrammo di cocaina: due arresti

    Nella nottata di ieri, 27 febbraio, i Carabinieri di Fondi hanno arrestato, in flagranza di reato, un uomo ed una donna: S.A., 45enne e R.K.M., 21enne, entrambi residenti nel posto.
    Anticipazioni Il Segreto: da lunedì 26 febbraio a venerdì 2 marzo 2018

    Anticipazioni Il Segreto: da lunedì 26 febbraio a venerdì 2 marzo 2018

    Tutto il paese si mette alla ricerca della donna, che per fortuna viene ritrovata in vita, ma le sue condizioni sono gravi. Francisca si arrabbia molto, ed inizia a cantarne di tutti i colori a Nazaria , che non può far altro che chiedere scusa.
    Manuela Arcuri: foto super hot manda in tilt Instagram

    Manuela Arcuri: foto super hot manda in tilt Instagram

    Stavolta Manuela si è presentata al naturale, stesa su un lettino da massaggio ad acqua di un centro estetico . Manuela Arcuri , la quarantunenne senza tempo che fa ancora parlare di sé e della sua sconvolgente bellezza.
  • Gerusalemme, riapre il Santo sepolcro

    Gerusalemme, riapre il Santo sepolcro

    Nel comunicato si legge che "le vittime principali saranno le famiglie impoverite che si ritroveranno senza cibo e senza casa". Le Chiese cristiane , soprattutto quella Greco Ortodossa sono tra i principali proprietari terrieri in Israele .
    Lutto in casa Moratti: è morto Gian Marco, fratello di Massimo

    Lutto in casa Moratti: è morto Gian Marco, fratello di Massimo

    Massimo Moratti ricorda commosso quando la nipote Gilda si è sposata ed il fratello Gian Marco era colmo di gioia . Gian Marco era fratello di Massimo Moratti ex presidente dell'Inter e di Letizia Moratti ex sindaco di Milano .
    Crotone-Spal 2-3, le pagelle: Antenucci straripante, Barberis da bollino rosso

    Crotone-Spal 2-3, le pagelle: Antenucci straripante, Barberis da bollino rosso

    Ad inizio ripresa il pareggio pitagorico con Budimir il quale supera Meret dopo una respinta del portiere su tiro di Barberis . Venivamo da un percorso di difficoltà e ho scelto i ragazzi che potevano giocare una grande partita senza pensare al momento.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.