Catania: prostituzione in un finto centro benessere

Centro massaggi a “luci rosse” un arresto

Centro massaggi a “luci rosse” un arresto

Sono iniziati così alcuni appostamenti che, nel giro di alcune settimane, hanno permesso di raccogliere elementi, secondo gli inquirenti, relativi all'esercizio di attività di prostituzione all'interno del centro. In manette, in flagrante, è finito il pregiudicato catanese Gaetano Cocuzza di 49 anni (nella foto), responsabile del reato di sfruttamento della prostituzione. Azione che aveva già portato al sequestro di un centro massaggi di via Milano dove si sarebbero tenute prestazione con il cosiddetto happy ending, massaggi comprensivi di masturbazione.

Stessa sorte è toccata anche ai farmaci ritrovati insieme ai soldi e spacciati come proprio dall'arrestato. Ed in flagranza è stato colto anche un cliente, beccato mentre riceveva una prestazione sessuale. Con attinenza all'attività "ufficiale" di centro benessere, gli agenti hanno accertato che i clienti pagavano al Cocuzza le prestazioni, mentre le dipendenti percepivano per ogni ora di massaggio effettuato 10 euro.

Sono stati anche riscontrati diversi reati in materia di salubrità e sicurezza sui luoghi di lavoro, violazioni di carattere amministrativo in relazione alla mancanza di Scia e, infine, illeciti in materia fiscale e di previdenza sociale. Per questi motivi e su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, il 49enne è stato rinchiuso nel carcere Piazza Lanza.

Recommended News

  • Uccide marito nel sonno con una rocola

    Uccide marito nel sonno con una rocola

    A questo punto la donna avrebbe preso la roncola colpendolo con violenza alla testa , provocandone la morte istantanea. La 63enne è stata arrestata con l'accusa di omicidio volontario aggravato e portata nel carcere di Reggio Calabria .
    Anticipazioni Il Segreto: da lunedì 26 febbraio a venerdì 2 marzo 2018

    Anticipazioni Il Segreto: da lunedì 26 febbraio a venerdì 2 marzo 2018

    Tutto il paese si mette alla ricerca della donna, che per fortuna viene ritrovata in vita, ma le sue condizioni sono gravi. Francisca si arrabbia molto, ed inizia a cantarne di tutti i colori a Nazaria , che non può far altro che chiedere scusa.
    Fiorentina-Chievo, la probabile formazione di Fi.it: Falcinelli-Simeone, due dubbi per Pioli

    Fiorentina-Chievo, la probabile formazione di Fi.it: Falcinelli-Simeone, due dubbi per Pioli

    Centrocampo formato da Castro, Radovanovic , Bastien ed Hetemaj dietro ad Inglese e Meggiorini . In classifica la Fiorentina è dodicesima, sette punti sopra al Chievo quattordicesimo.
  • Furti in casa, pistole rubate e un chilogrammo di cocaina: due arresti

    Furti in casa, pistole rubate e un chilogrammo di cocaina: due arresti

    Nella nottata di ieri, 27 febbraio, i Carabinieri di Fondi hanno arrestato, in flagranza di reato, un uomo ed una donna: S.A., 45enne e R.K.M., 21enne, entrambi residenti nel posto.
    Da Agenzia Entrate chiarimenti su Pir

    Da Agenzia Entrate chiarimenti su Pir

    La detassazione riguarda i redditi di capitale (art. 44 del Tuir) e i redditi diversi di natura finanziaria (art. 67, comma 1). Legge, i redditi percepiti sono soggetti a tassazione secondo le regole ordinarie e senza applicazione delle sanzioni .
    Palermo, allo Zen spari contro l'auto di Striscia

    Palermo, allo Zen spari contro l'auto di Striscia

    E' stato grazie al provvidenziale intervento delle forze dell'ordine che nessun membro della troupe non ha riportato ferite . Questo pomeriggio, intorno alle 16, Vittorio Brumotti e la troupe di Striscia la Notizia , sono stati aggrediti a Palermo .
  • Malagò propone Micciché come presidente di Lega

    Malagò propone Micciché come presidente di Lega

    Non c'è alcun segnale di apprensione, è un passaggio obbligato", ha concluso il numero 1 dello sport italiano. "È andata molto bene, erano presenti tutte le società nessuna esclusa".
    [MWC 2018] NOKIA 8 Sirocco e NOKIA 7 Plus presentati ufficialmente

    [MWC 2018] NOKIA 8 Sirocco e NOKIA 7 Plus presentati ufficialmente

    Lo smartphone sarà disponibile a partire da aprile nelle colorazioni Nero/Rame e Bianco/Rame al prezzo di 399 euro . Il SoC è un Qualcomm Snapdragon 660 , accompagnato da 4GB di RAM e una batteria integrata da 3800 mAh .
    Samsung Galaxy S9 ed S9+ nei nostri video hands-on

    Samsung Galaxy S9 ed S9+ nei nostri video hands-on

    I Samsung Galaxy S9 e S9 Plus avranno finalmente altoparlanti stereo, progettati in collaborazione con AKG . Entrambe le versioni del Samsung S9 hanno la certificazione IP68 , quindi sono resistenti all'acqua.
  • Poste Italiane annuncia 10 mila assunzioni nel piano 2018

    Poste Italiane annuncia 10 mila assunzioni nel piano 2018

    Poste Italiane prevede di raggiungere un utile netto di 1,2mld nel 2022, con un tasso di crescita medio del 13%. L'obiettivo è quello di dare ai clienti un borsellino elettronico ovviamente parlando di pagamenti digitali.
    Milinkovic-Savic carica la Lazio:

    Milinkovic-Savic carica la Lazio: "Possiamo fare bene su tre fronti"

    C'è una difesa che dà più garanzie? I miei difensori sono tutti di primissimo livello e dovremo concedere di meno. Immobile , Felipe Anderson , Luis Alberto , Caicedo... "Adesso con più calma faremo le valutazioni del caso".
    Chi è Sergio Costa, il generale che Di Maio vuole come ministro

    Chi è Sergio Costa, il generale che Di Maio vuole come ministro

    La maggior parte dei candidati espulsi ha già firmato un modulo per la rinuncia, chi non lo farà vediamo se sarà eletto ma non credo che i partiti riescano a fare dei giochetti di voltagabbana". "Questa sarà la settimana in cui il M5S presenterà al Colle una proposta di ministri".

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.