Red Sparrow: intervista a Jennifer Lawrence e al cast del film

EPA +CLICCA PER INGRANDIRE

EPA +CLICCA PER INGRANDIRE

Jennifer Lawrence è una spia che viene dal freddo nel suo ultimo film Red Sparrow. "Non si tratta di uno scandalo". Il produttore cinematografico è stato solo il primo dei volti noti tra i quali registi e famosi attori, accusati da attrici e collaboratrici per atteggiamenti scorretti nei loro confronti. Red Sparrow raggiungerà le nostre sale l'1 marzo. "Una cosa davvero difficile da affrontare". Il film Mother! è una prova estrema in una filmografia molto interessante.

Quando subisce un infortunio che mette fine alla sua carriera, Dominika e sua madre si trovano di fronte ad un futuro incerto.

Jennifer Lawrence stronca Il filo nascosto, il film di Paul Thomas Anderson con Daniel Day-Lewis, candidato a sei Premi Oscar. L'attrice, in un'intervista radiofonica rilasciata ai microfoni della trasmissione di Marc Maron, ha criticato la trama del film ammettendo di non essere riuscita a guardarlo interamente. È questa la storia d'amore? "È sessista e ridicolo, non femminista". Quel vestito di Versace era favoloso, pensate che avrei coperto quel meraviglioso vestito con una sciarpa e un cappotto? - ha scritto la Lawrence sulla sua pagina Facebook - Sono stata fuori per 5 minuti.

E poi siamo andati a vedere Red Sparrow.

Forse non tutti si ricordano che nel 2014 Jennifer Lawrence fu vittima di un atto di un haker e delle sue foto private che la ritraevano nuda finirono in rete. Una situazione che purtroppo è accaduta a molte star, tra queste anche la giornalista sportiva di Sky Diletta Leotta.

Red Sparrow è un film faticoso, approssimativo e di una lentezza ingiustificabile.

Conclude asserendo di preferire pellicole meno impegnate ma più mainstream come "50 sfumature" (e qui non la invidio!). A quel punto, ho realizzato che c'è differenza tra dare il consenso e non darlo. E mi sono sentita potente.

"Sì - ha ammesso - non ho dormito la notte prima, perché è stato come avere l'incubo di trovarsi completamente nuda in classe". Questo è un servizio segreto che trasforma delle ragazze in assassine pericolose quanto seducenti.

Insieme all'attrice ci sono Joely Richardson (la madre di Dominika, Nina Egorova), Matthias Schoenaerts (lo zio, Vanya Egorov), Charlotte Rampling (la direttrice della Sparrow School), Joel Edgerton (Nate Nash), Mary-Louise Parker e Jeremy Irons.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.