Operazione Safety Car 2: 101 persone arrestate e 352 denunciate

"Safety Car 2", anche a Modena l'operazione ad alto impatto della Polizia di Stato

Oltre ventimila mezzi controllati, a due e quattro ruote: di questi 19 sono risultati rubati e 15 sono stati sottoposti a sequestro. Il suo scopo è quello di contrastare il fenomeno dei furti e delle rapine a danno di auto, motoveicoli e autocarri.

In tutto sono stati verificati 7598 veicoli, 16 sono stati sequestrati, un'auto oggetto di furto è stata recuperata, 1041 sono state le persone controllate, e sono state elevate 85 contravvenzioni al codice della strada (mancato uso di cinture di sicurezza, mancata revisione, assenza di assicurazione, mancanza di documenti al seguito). 50 posti di controllo, procedendo all'identificazione di 393 persone di cui 114 con precedenti di Polizia, al controllo di n. 726 autovetture accertando nr.

Si è conclusa anche nella provincia di Ancona, l'operazione della Polizia di Stato Safety Car, finalizzata al contrasto dei reati contro il patrimonio con particolare riferimento ai furti di veicoli, moto e mezzi pesanti.

A tutta l'operazione, che è stata coordinata dal Servizio Controllo del Territorio della Direzione Centrale Anticrimine, hanno preso parte tutte le Questure con il supporto di equipaggi dei Reparti Prevenzione Crimine, con il concorso di personale della Polizia Stradale e della Polizia di Frontiera negli ambiti di specifica competenza, con l'impiego di complessivi 9.416 equipaggi (20619 dipendenti) e, per la prima volta, con il concorso delle Polizie Locali.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.