
Nokia 8110 in veste 4G a 79€: torna il banana phone
7 Plus è quello che si può definire un dispositivo modello, di cui sapremo comunque ancora di più non appena HMD Global lo rilascerà ufficialmente.
La costruzione di NOKIA 8 Sirocco si conferma al top con un monoblocco in acciaio inossidabile, 2,5 volte più robusto rispetto al classico alluminio serie 6000. Ha doppia fotocamera con ottiche Zeiss e altoparlanti stereo di qualità. Tante le novità anche su questo fronte, con l'annuncio di ben quattro nuovi prodotti da 99 a 799 euro: Nokia 1, Nokia 6, Nokia 7 Plus e Nokia 8 Sirocco. Tra le funzioni disponibili, Picture-in-Picture per il multitasking, Android Instant Apps per usare le app anche senza installarle, 60 nuove emoji e controlli ad hoc per sfruttare al meglio la batteria, come la limitazione dei processi in background.
Nokia 7 Plus ha un display da 6 pollici rapporto 18:9 con risoluzione Full HD, la scocca ha dei bordi ma che facilitano la presa grazie alla parte posteriore che e leggermente curvata.
Interessante anche il comparto fotografico con un doppio sensore posteriore da 12 e 13 MP abbinati ad un gruppo ottico standard ed un teleobiettivo 2x, ok anche la selfie cam da 16 MP con apertura F/2.0.
Il SoC è un Qualcomm Snapdragon 660, accompagnato da 4GB di RAM e una batteria integrata da 3800 mAh.
Lo smartphone sarà disponibile a partire da aprile nelle colorazioni Nero/Rame e Bianco/Rame al prezzo di 399 euro. Il sistema operativo è Android One in versione 8.0 Oreo.
Dopo il successo (quanto meno mediatico!) di Nokia 3310, anche quest'anno al MWC l'azienda finlandese ci stupise con un dispositivo che conquisterà istantaneamente tutti i nostalgici: il nuovo (si fa per dire) Nokia 8110 4G. "Ora gli utenti di tutto il mondo possono trovare il device perfetto per soddisfare le loro esigenze sapendo di poter contare su hardware di qualità e un'esperienza software intelligente, sicura e semplicemente strabiliante", ha osservato Jamie Rosenberg, VP, Business & Operations, Android & Google Play.
Recommended News
-
Chi è Sergio Costa, il generale che Di Maio vuole come ministro
La maggior parte dei candidati espulsi ha già firmato un modulo per la rinuncia, chi non lo farà vediamo se sarà eletto ma non credo che i partiti riescano a fare dei giochetti di voltagabbana". "Questa sarà la settimana in cui il M5S presenterà al Colle una proposta di ministri".Con Burian arriva il grande gelo. Freddo e neve anche a Roma
Il Nord Italia potrebbe sperimentare le più basse temperature in questo periodo dell'anno, da vari decenni. L'Italia è nella morsa del gelo: neve , temperature glaciali per almeno una settimana .Siria. Msf: emergenza feriti a Ghouta, mancano farmaci salvavita
Questa mattina altri tredici civili, tra cui tre bambini, hanno perso la vita a seguito dei raid compiuti dalle milizie pro Assad . -
Inter, Spalletti carica il match col Benevento: "Anche se hanno entusiasmo…"
Esternamente stavamo messi meglio in campo, poi se dovevamo vincere a tutti i costi allora ho inserito sia Iemmello che Diabaté . Una vittoria, quella arrivata contro i calabresi, che ha mantenuto vive le speranze in una salvezza che avrebbe del miracoloso.Inter, Sabatini: "Sbagliato prendersela con Suning. Champions? Non possiamo sottrarci"
Il direttore dell'area tecnica, attraverso l'ANSA , ha chiarito: " Prendersela con Suning è sbagliato o quantomeno ingeneroso ". Walter Sabatini interviene sulla crisi Inter , assolve Suning e difende Luciano Spalletti .Tomorrowland: sbarca in Italia per la prima volta a Luglio
Dal punto di vista tecnico il festival sarà sincronizzato in tutte le location coinvolte grazie alla connessione via satellite. -
Inter, Spalletti: "Momento devastante ma non siamo depressi. Icardi? Valuterò all'ultimo"
IL BENEVENTO - E' una bella squadra con un allenatore bravo che ha dato loro una chiara idea di gioco. Abbiamo attraversato due fasi, prima abbiamo avuto un buon periodo e poi uno bruttissimo.Inter-Benevento, Spalletti: "Manca una reazione forte. Icardi? Non vi inventate niente"
Prima del cambio gli ho parlato, era disponibile a restare in campo altri cinque minuti ma poi ha capito. Ti colpisce che si interfacci con altri dirigenti più esperti.Cevital cede a Jindal: chiusa l'intesa per Piombino
Cevital di Piombino all'indiana Jsw Steel? L'accordo riguarda la cessione dell'intero sito produttivo da Cevital al gruppo siderurgico indiano Jindal . -
Supersano. Danilo Nuzzo uccide Irene Rizzo poi si spara
Il luogo della tragedia è stato subito raggiunto da auto e camionette della polizia ed è stato interdetto ai pedoni. Secondo alcune testimonianze, i due, prima che si consumasse il dramma, avrebbero litigato in un caffè della zona.La previsione di Sarri: "Zielinski sarà il nuovo De Bruyne, ecco perché…"
Che rabbia, quanti rimpianti e che amarezza vedere uscire dall'Europa League una squadra che sa giocare come il Napoli . Lui c'è, (quasi) sempre e Sarri non ha nascosto la sua ammirazione paragonandolo a Kevin de Bruyne .Amnesty: "Italia intrisa di ostilità, razzismo, xenofobia"
Il 50% delle dichiarazioni sono da attribuire a candidati della Lega , il 27% a Fratelli di Italia e il 18% a Forza Italia .