Inter-Benevento, Spalletti: "Manca una reazione forte. Icardi? Non vi inventate niente"

Rafinha Inter per te pronto a qualsiasi ruolo e vorrei restare l'anno prossimo | Sport e Vai

Rafinha Inter per te pronto a qualsiasi ruolo e vorrei restare l'anno prossimo | Sport e Vai

Il ginocchio va meglio, certi doloretti sono normali dopo mesi di inattività.

"Cosa mi ha detto Messi quando ho scelto l'Inter? Icardi? Ha avuto un problema all'adduttore: è rientrato a far parte del gruppo troppo presto ed ha avuto una ricaduta, ma nel derby contro il Milan ci sarà". E' arrivato in prestito ma non si sente di passaggio: "Non sono venuto qui pensando di recuperare la forma per poi tornare al Barcellona". Prima del cambio gli ho parlato, era disponibile a restare in campo altri cinque minuti ma poi ha capito. Io e lui abbiamo una scommessa in ballo sui suoi gol: "il numero per scaramanzia non lo dico, ma mi auguro con tutto il cuore di perdere questa scommessa perché vorrebbe dire che ha fatto davvero qualcosa di speciale.". Che stavo andando in un top club europeo. Quello che è da valutare è il centrocampo: Sandro e Nicolas Viola dovrebbero essere affiancati da Cataldi, ma c'è anche la soluzione che prevede un acciaccato D'Alessandro. "In un momento della carriera ho fatto pure il falso nueve". L'agente Davide Lippi, intervistato da Tuttosport, si è sbilanciato sul prossimo mercato che potrebbe vedere l'Inter tra le protagoniste. "Ho molta fiducia nei compagni, non manca nulla per centrare l'obiettivo Champions" ha concluso.

"Lo conoscevo già, è molto tecnico". Ti colpisce che si interfacci con altri dirigenti più esperti. Vittoria nel derby o certezza di andare in Champions? Voglio prima vincere il derby.

"Nella ripresa siamo un filo migliorati da questo punto di vista, giocando più da squadra - ha evidenziato l'allenatore nerazzurro - siamo stati più uniti, abbiamo palleggiato meglio e li abbiamo fatti uscire per poi attaccarli meglio".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.