Atalanta, col Borussia sfuma nel finale il sogno qualificazione

Torino stadio Olimpico Grande Torino Serie A TORINO-UDINESE nella

Torino stadio Olimpico Grande Torino Serie A TORINO-UDINESE nella

DENTRO REUS - Il portiere albanese corre pericoli solo su un destro di Schürrle e un paio di situazioni sporche con Batshuayi nei paraggi, ma nel finale di tempo i due attaccanti "light" Gomez e Ilicic hanno meno scorribande da portare alla causa: l'intervallo arriva gradito, perché il possesso tedesco s'è fatto asfissiante e i 3000 del Muro giallonero hanno ripreso a saltare. Alla fine è stato un 3-2, ma l'atteggiamento è stato buono. "Domani abbiamo dei motivi in più".Sulle probabilità.

PEGGIORE BORUSSIA DORTMUND: TOLJAN 5 - Fa una fatica immensa nella metà campo del BVB, impossibile per lui contenere Ilicic e Papu Gomez. "Diciamo che si tratta del 51% per loro e 49% per noi". Ce le possiamo giocare in casa, al ritorno. "E' stato bello, potevamo anche andare avanti - spiega a Sky Toloi - Abbiamo una squadra di gran qualità, dispiace non essere riusciti a passare il turno". Gomez ringrazia anche i tifosi nerazzurri: "Ci sono sempre stati vicini, anche quest'anno cercheremo di qualificarci per l'Europa League". "Non credo incida molto".Su Batshuayi. Pronostico rispettato anche per Atletico Madrid (1-0 al Copenaghen), Sporting Lisbona (3-3 con l'Astana, 1-3 all'andata) e Arsenal, sconfitto 1-2 dall'Ostersunds ma tranquillo dopo lo 0-3 in Svezia. Questa è la forza del Dortmund, molto poggia sulla fase offensiva e d'attacco, dove sono veramente bravi.

Gasperini, rispetto al pareggio contro la Fiorentina, farà qualche cambio. Dobbiamo concentrare le nostre energie sulla partita.

Top SW24 - Burki 7: L'estremo difensore svizzero è stato stasera un fattore decisivo per la qualificazione dei gialloneri, disputando un match di alto livello, compiendo almeno due interventi miracolosi che hanno lasciato intatta la rete alle sue spalle quando la difesa era ormai stata battuta. Per la Bundesliga, due vittorie su due scontri diretti con squadre italiane. "Entrambe sperano di avere trovato soluzioni migliori, magari noi limiteremo alcuni errori". Intanto, lunedì il cda approverà una semestrale positiva - come viene fatto filtrare - al di là delle previsioni del club, impegnato nel complicato rifinanziamento del debito con Elliott, uno dei passaggi utili a contenere le sanzioni in arrivo in primavera dalla Uefa con il settlement agreement.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.