Bianca Atzei, i consigli su come riaccendere la passione all'Isola dei Famosi

Isola dei Famosi Bianca Atzei tra tintarella e lato B

Isola dei Famosi Bianca Atzei tra tintarella e lato B

Sarà la quinta concorrrente a lasciare L'Isola dei Famosi dopo Chiara Nasti, Francesco Monte, Craig Warwick e Giucas Casella.

Paola e Bianca legate da una corda e costrette a una convivenza simbiotica sull'Isola dei famosi.

Bianca Atzei si è sentita male.

La punizione di Paola per essere la "peor", prevede che rimanga legata per alcuni giorni a colei che l'ha nominata cioè a Bianca Atzei, in realtà però, entrambe le naufraghe sarebbero state "punite" perché essendosi mandate in nomination a vicenda, la produzione dell'Isola dei famosi 2018, avrebbe pensato di farle passare più tempo insieme legandole con una corda. Misurata la febbre - salita a più di 38 gradi - la cantante è stata portata via dalla spiaggia dei Mejor per scongiurare qualunque pericolo.

Filippo Nardi, che ha dovuto abbandonare il reality ieri sera per non aver superato la nomination, nelle scorse ore lo avevamo visto scrivere una lettera molto emozionante all'ex compagna Benedetta e al figlio Zack "Sei la persona che rispetto più al mondo, mi scuso per non essere il compagno che meritavi e non esserci stato nei momenti più delicati, nostro figlio è fortunato ad averti come madre ed io ad averti come amica" mentre al figlio ha voluto chiedere scusa per non essergli stato molto vicino. La naufraga è addirittura pronta a dispensare consigli su come riaccendere la passione, nonostante la recente rottura con Max Biaggi. "Ci vogliamo bene e ci baciamo quando vogliamo, ma a casa nostra", spiega Franco. Franco ha quindi deciso allora con ironia di mettere subito in pratica i consigli di Bianca con Amaurys Pérez...

Ma per ora l'importante è che le acque siano più calme e le sue condizioni di salute siano tornate nella norma. Scatenando ovviamente l'ilarità di tutti i concorrenti presenti.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.