Ancora bambina e Scegli me Questi i titoli degli episodi

Curve ascolti Tv 22 febbraio 2018 il picco di Don Matteo

Curve ascolti Tv 22 febbraio 2018 il picco di Don Matteo

Ma cosa è successo in questi primi episodi della stagione? A questo punto per cercare di indagare nel migliore dei modi, senza destare sospetti, la Capitana Anna Oliviero si finge una concorrente del programma e si intrufola nel meccanismo sfoderando tutta la propria sensualità per cercare di diventare il più possibile credibile.

Una puntata molto attesa dalle bimbe di Giulia e dai fan dei Damellis, i quali da tempo chiedevano la data esatta di messa in onda della puntata di Don Matteo 11 che segna anche il debutto in tv come attore dell'ex tronista. La novità principale è l'arrivo di una giovane 'capitana': Anna Olivieri, interpretata da Maria Chiara Giannetta. Damante, infatti, non resterà impassibile davanti al capitano che, per la prima volta, darà sfoggio della propria femminilità.

Don Matteo 11. Ancora bambina anticipazioni.

Prosegue l'appuntamento con l'amata serie di Rai1 con protagonisti Terence Hill e Nino Frassica.

A seguire, l'episodio 11×14 dal titolo "Una famiglia normale".

Il secondo episodio si intitola "Scegli me" e vedremo il capitano Anna Olivieri in un'operazione sotto copertura. Dopo un primo momento di sgomento e di antipatia nei confronti della nuova arrivata, sembra che il PM, Cecchini e tutti gli altri abbiano imparato ad apprezzare le doti della Capitana, arrivando a stimarla e a provare simpatia nei suoi confronti. E Cosimo non ha né una mamma né un papà che non ha.

Il fidanzato di Giulia De Lellis apparirà in un episodio dell'amatissima serie televisiva accanto alla giovanissima Marisole Pollio.

Don Matteo, quando non è impegnato a risolvere crimini come di consueto, si occuperà di Sofia, una sedicenne che deve essere tirata fuori da una bruttissima situazione: la ragazza è infatti stata accusata dell'omicidio del suo tutore. Inoltre la scorsa settimana Andrea Damante ha lanciato sul mercato discografico il suo nuovo singolo 'Scritta in fretta' che non è altro che una vera e propria cronaca del loro amore con una bellissima dichiarazione d'amore.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.