Tomorrowland: sbarca in Italia per la prima volta a Luglio

Tomorrowland: sbarca in Italia per la prima volta a Luglio

Tomorrowland: sbarca in Italia per la prima volta a Luglio

Per la prima volta l'Italia è tra le sette nazioni che "ospiteranno" Tomorrowland, forse il più grande festival di musica dance ed elettronica mondiale. Si chiama Unite With Tomorrowland e si svolgerà contemporaneamente in 7 Paesi: Italia, Abu Dhabi, Libano, Mala, Messico, Spagna e Taiwan. Ogni anno il Festival sceglie un tema (che quest'anno è ancora segreto, così come gli ospiti che si esibiranno) e lo sviluppa con fantastici giochi di luce, effetti speciali, fuochi d'articidio e ogni altro espediente che possa creare magia. Dal punto di vista tecnico il festival sarà sincronizzato in tutte le location coinvolte grazie alla connessione via satellite.

UNITE with Tomorrowland permette di vivere la magia dell'evento di Boom, in Belgio, in contemporanea con altri sette Paesi che vedranno sia performance live di DJ internazionali che performance in streaming direttamente dal Belgio. Da martedì 20 febbraio sono aperte le preregistrazioni per accedere alle prevendite, acquistabili dalle ore 14:00 di mercoledì 28 febbraio per 24 ore.

Saranno probabilmente meno, ma non di molto, i giovani e meno giovani appassionati di musica elettronica che prenderanno d'assalto il Parco di Monza alla fine di luglio. È possibile effettuare le pre-registrazioni per i biglietti sul portale www.tomorrowland.com, dove sono indicate tutte le informazioni, incluse le date di vendita dei biglietti. Per sapere tutto noi di Viagginews vi aggiorneremo, ma intanto potreste dare un'occhiata al sito dell'evento principale in Belgio per farvi un'idea dei nomi che saliranno sul palco il 28 luglio a Boom e che verranno collegati in streaming con l'Italia. Chiunque si registra adesso sarà in pole position quando partirà la vendita vera e propria (l'ingresso è vietato ai minori di diciotto anni).

Recommended News

  • Sciopero negli ospedali e ambulatori, sarà un venerdì di passione

    Sciopero negli ospedali e ambulatori, sarà un venerdì di passione

    Dalla Sicilia è prevista una forte adesione e una mobilitazione di tantissimi operatori. E' infatti stato confermato lo sciopero degli infermieri proclamato per venerdì.
    Champions in tv: Chelsea-Barcellona

    Champions in tv: Chelsea-Barcellona

    MORATA DALL'INIZIO - "Non penso che poteva giocare dall'inizio: sono gare di lotta, di sacrificio". Un modo per mettere la parola fine alle voci di mercato e alle voci di un potenziale esonero .
    Juventus, post misterioso su Instagram della moglie di Marchisio. Destinatario Allegri?

    Juventus, post misterioso su Instagram della moglie di Marchisio. Destinatario Allegri?

    La moglie di Claudio Marchisio non è dunque la prima a scontrarsi con il tecnico della Juventus . "Finalmente godo anche io". Il centrocampista ha sempre detto che in Italia non vestirà altre maglie, ma c'è l'MLS pronto ad accoglierlo già a luglio.
  • Lazio formato Champions supera 2-0 il Verona Video

    Lazio formato Champions supera 2-0 il Verona Video

    Inzaghi dopo il turnover fatto in Europa League ritroverà i suoi uomini cardine: Luis Alberto , Immobile e Radu . L'allenatore biancoceleste dovrà rinunciare a Lucas Leiva costretto a saltare il match per squalifica.
    Incidenti: bus squadra calcio finisce in scarpata su A14, 9 feriti

    Incidenti: bus squadra calcio finisce in scarpata su A14, 9 feriti

    Alcuni dei ragazzi a bordo sono riusciti a uscire in modo autonomo dal mezzo, mentre per altri è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco .
    Scandalo appalti rifiuti, si dimette Roberto De Luca

    Scandalo appalti rifiuti, si dimette Roberto De Luca

    Frammenti di discorsi da approfondire, che non sono già, per capirci, prove di una corruzione . Caserta - Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca , è un fiume in piena.
  • Di Francesco: "Under? Voglio tutti sull'attenti. Dobbiamo evitare cali di tensione"

    Ai miei compagni non devo dire nulla, abbiamo avuto un momento di difficoltà ma abbiamo dimostrato di essere uniti. Se non si dà continuità ai risultati tutto appassisce. "Non c'è bisogno di particolari raccomandazioni".
    Embraco: operaio si incatena a cancelli fabbrica

    Embraco: operaio si incatena a cancelli fabbrica

    Ora il Mise ha annunciato che attiverà "urgentemente" un percorso di reindustrializzazione con Invitalia . Un corteo ha attraversato le strade intorno alla fabbrica, bloccando il traffico.
    Iran: cade aereo con 66 persone a bordo, tutti morti

    Iran: cade aereo con 66 persone a bordo, tutti morti

    Ha una flotta di 29 aerei e compie anche voli internazionali, ma non in Europa, a causa di questioni legate alla sicurezza. Lo rende noto l'emittente iraniana PressTV , che cita i servizi di emergenza locali.
  • È ARRIVATA LA FELICITÀ 2 terza puntata anticipazioni

    È ARRIVATA LA FELICITÀ 2 terza puntata anticipazioni

    Pietro , vedendo la reazione di Angelica , capisce che la vita è una sola e decide di fare di tutto per acquistare la casa. La donna si sottopone ad una biopsia ma decide di non raccontare nulla a nessuno fino a quando non avrà i risultati.
    Donald Trump:

    Donald Trump: "Sì alla stretta sulle armi da fuoco"

    Diciannove anni, era stato regolarmente autorizzato ad acquistare l'arma malgrado alcune segnalazioni per comportamento violento. In nessun momento la valigetta nucleare è passata di mano, mai è stata toccata dai cinesi.
    Surfista muore annegato a Quartu S.Elena

    Surfista muore annegato a Quartu S.Elena

    Sommozzatori e Guardia costiera hanno cercato a lungo il surfista e dopo qualche minuto lo hanno trovato privo di vita. Un surfista, Gabriele Viale , 62 anni, autista del Ctm che viveva a Quartu , è morto al Margine Rosso .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.