Siviglia-Manchester United, Mourinho: "De Gea migliore in campo? Falso"

Montella

Montella"Il mio idolo Mourinho. Ce la farò mai a batterlo

Prestazione da rivedere per Mourinho e i suoi, che tornano a casa con un buon pareggio. Si sfideranno le vincitrici delle ultime quattro edizioni dell'Europa League, per provare ad andare avanti nella principale competizione europea. Bella gara della compagine di Montella, che ai punti avrebbe meritato qualcosa in più. Forse sì, ma questo doppio confronto sarà ovviamente determinante per capire quanto davvero la squadra di Mourinho abbia ripreso una marcia in Europa che ultimamente era andata in crollo. Il francese subentra ad Herrera al 17' del primo tempo per infortunio. E il merito è anche di David De Gea autore di una parata assolutamente folle su Luis Muriel che ha colpito di testa a due passi dalla riga di porta. Annullata una rete a Romelu Lukaku all'82' che si è aiutato con il braccio a stoppare un cross di Marcus Rashford ma l'azione non sembra totalmente irregolare. È parso sereno Vincenzo, e così vuole che sia il suo Siviglia domani sera.

Tra i migliori in campo, senza dubbio, è stato De Gea. Dunque Shakhtar Donetsk-Roma è una delle due sfide alle quali assisteremo dalle ore 20:45 di mercoledì 21 febbraio; l'altra si gioca al Ramon Sanchez Pizjuan ed è Siviglia-Manchester United.

Siviglia (4-2-3-1): Sergio Rico; Navas, Mercado, Lenglet, Escudero; N'Zonzi, Banega; Sarabia, Franco Vázquez, Correa; Muriel. A disp.: Soria; Carriço, Ben Yedder, Nolito, Roque. A disp.: Romero; Bailly, Pogba, Lingard, Darmian.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.