Milan, Rodriguez: "Dispiace per il rigore sbagliato, posso fare di più"

Fabio Borini dopo il gol festeggiato dal gruppo.
ANSA  DANIEL DAL ZENNARO

Fabio Borini dopo il gol festeggiato dal gruppo. ANSA DANIEL DAL ZENNARO

Vigilia di Europa League in casa Milan.

"All'andata il risultato fu bugiardo e non dobbiamo scherzare col fuoco, perché ci possono mettere in difficoltà".

"Stiamo facendo e giocando bene, vincendo le partite: dobbiamo andare avanti così e vogliamo sempre giocare così, il mister decide come giocare o meno. Sasha ha una contusione e si deve curare altre due settimane". Abbiamo bisogno di un Locatelli che riesce a fare tutte e due le fasi. Ma non deve aver paura di fare fatica. Vorrei vederlo più avvelenato. In attacco con Cutrone e Borini ci sarà Andrè Silva: "Contro la Samp si è visto quanto è forte".

Per il match di coppa, che precede di tre giorni quello con la Roma all'Olimpico, Gattuso annuncia il turn over: "Qualcuno è stanco e le scelte andranno di conseguenza. Noi dobbiamo solo pensare a fare il nostro lavoro". Non possiamo sbagliare nulla. Sono il meno pagato della Serie A, ma ho un contratto anche per l'anno prossimo e non è un problema. Poi non ho nemmeno un agente che mi segue in questo momento, non è una mia priorità. Ora penso ai risultati. Tengo i piedi per terra, il mio percorso è ancora lungo. Se sono qui lo devo alla fiducia di Fassone e Mirabelli. Questo è sinonimo di un club sano.

"André Silva tante volte bisogna fermarlo, è uno degli ultimi che va via da Milanello".

"Deve trovare il gol e sbloccarsi". Ed è un giocatore forte, lo dico davvero. "Arrivare in fondo? Non ci penso". Ha fatto un'ora e 20 a mille all'ora. "Continuerò a tirarli. Il mister da me vuole il massimo, mi ha consolato, ha ragione, posso fare di più". Non sarà assolutamente facile, perché affrontiamo una squadra che ha più di un giocatore molto, molto veloce.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.