Centrodestra Meloni: patto anti inciucio

Centrodestra Meloni: patto anti inciucio

Centrodestra Meloni: patto anti inciucio

Questo oltre che essere inaccettabile, è il solito malcostume e modo di fare politica che noi di Fratelli d'Italia non accettiamo. Il tema della sicurezza è, per la candidata, assolutamente centrale per il Paese. "Sarebbe perfetto", dice il leader di Forza Italia che, come Salvini, non ha partecipato alla manifestazione anti inciucio di Fratelli d'Italia.

"Speriamo che gli italiani - ha aggiunto - ci diano questo onore di guidare la coalizione ma, se così non fosse, un appello lo voglio fare al resto del centrodestra".

"Non è un problema tra me, Salvini e Berlusconi, non è che io mi sono sposata con Salvini e Berlusconi - continua Meloni -".

"Da uomo di Centro Destra e da ex sindaco e parlamentare del collegio di Latina non posso che apprezzare l'appello di Giorgia Meloni". Sarà una grande sfida per quei partiti che ancora ci sono e per i rappresentanti istituzionali che verranno scelti in questa tornata elettorale: una sfida al confronto e al dibattito sano per fare la giusta sintesi che porti sviluppo e crescita per questa città e per questa provincia.

Implementazione dell'ospedale Santa Maria Goretti e realizzazione del nuovo polo ospedaliero nell'area già individuata di Borgo Piave: questi gli impegni presi questa mattina dal leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni che è arrivata a Latina intorno alle 10.30 per una passeggiata (con breve parentesi per un po' di shopping) tra i banchi del mercato settimanale del martedì. Non rispettarlo vuol dire tradire chi ti ha dato fiducia votandoti, e dato mandato di rappresentarlo nel Parlamento Italiano. "Il Pd arriverà terzo e se quelli che arrivano terzi esprimono il presidente del Consiglio a casa mia si chiama colpo di Stato".

Durante i vari interventi non sono mancate stoccate agli altri partiti. Dobbiamo quindi adoperarci tutti affinché dalla Sicilia parta un messaggio chiaro ed inequivocabile: "la vittoria del centrodestra".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.