È ARRIVATA LA FELICITÀ 2 terza puntata anticipazioni

È ARRIVATA LA FELICITÀ 2 terza puntata anticipazioni

È ARRIVATA LA FELICITÀ 2 terza puntata anticipazioni

Dopo il grande successo del 2015, tornano Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria nella seconda stagione di E' arrivata la felicità. Già dal giorno successivo alla messa in onda, le puntate di È Arrivata la Felicità 2 saranno disponibili su Rai Play, insieme ad una serie di contenuti speciali, come dietro le quinte alla realizzazione delle puntate e interviste agli attori.

Sono tante le novità in "E' arrivata la felicità 2" a partire dall'arrivo di alcune new entry che porteranno scompiglio nella vita dei protagonisti.

A non essere soddisfatti della propria relazione sono anche Umberto e Laura.

Angelica rivela a Orlando che se è stata strana negli ultimi giorni, la colpa non è di un amante. Pietro, vedendo la reazione di Angelica, capisce che la vita è una sola e decide di fare di tutto per acquistare la casa. Nascono i litigi, ma cresce il loro amore. Nunzia, che ha deciso di iscriversi all'università, ad architettura, sostiene il suo primo esame. I toni usati in questa fiction sono quelli di una commedia che racconta la vita di una famiglia. La notizia della malattia di Angelica, pero, la sconvolge anche se le resta accanto. Nonostante la difficile situazione, Giovanna tira fuori un grande spirito combattivo, cercando di mantenere un atteggiamento positivo che possa contagiare anche il marito Giuseppe. Tra i nuovi personaggi ci sono Antongiulio Martelli, interpretato da Tullio Solenghi, un uomo affascinante che fa colpo su Giovanna e Luca Paternobis interpretato da Primo Reggiani che è stato il primo fidanzato di Rita.

Anche la terza puntata conterrà due episodi: Quando volevi solo essere normale e Quando mi hai preso per mano.

Ritroveremo poi i nostri amati personaggi interpretati da Alessandro Roja, Lunetta Savino, Edwige Fenech, Massimo Wertmuller e Simona Tabasco. Angelica e Orlando stanno litigando mentre percorrono le strade della città in auto, senza accorgersi che di lì a poco rimarranno coinvolti in un incidente. Al pronto soccorso però il medico nota che non c'è qualcosa che non va in Angelica e le prescrive esami medici. La donna si sottopone ad una biopsia ma decide di non raccontare nulla a nessuno fino a quando non avrà i risultati. La malattia della compagna riporterà a galla dei ricordi del passato che Orlando pensava di aver sepolto per sempre, facendolo sentire debole e incapace di aiutare la donna della sua vita. Pietro trova la casa dei suoi sogni e decide di trattare con il proprietario per poterla acquistare. Valeria invece dà il benvenuto a Luca, il suo ex fidanzato, sotto lo sguardo incredulo di Rita, che di certo non nasconde il proprio fastidio.

In questa stagione, Angelica scopre di avere un linfoma di Hodgkin.

In questa seconda stagione Angelica (Claudia Pandolfi) ed Orlando (Claudio Santamaria) dovranno fare i conti, con i loro 4 figli ormai adolescenti ed il piccolo appena nato, con la grave malattia di Angelica.

Quando lo sapevamo (quasi) solo noi - Fervono i preparativi della festa di diciottesimo di Bea e di Laura. Il giorno delle nozze di Rita e Valeria diventa un'occasione per Orlando e Angelica di cercare l'aiuto degli amici. I ragazzi non ballano e gli adulti esiliati nel privé. Ritorna da Madrid a Roma per rifarsi una vita dopo una delusione d'amore. Ma cosa succede dopo il "e vissero per sempre felici e contenti"?

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.