De Vrij lascia la Lazio: anche il Milan sul difensore?

Lazio niente rinnovo per De Vrij a fine stagione sarà addio

Lazio niente rinnovo per De Vrij a fine stagione sarà addio

Ho provato a dimostrarlo ogni giorno dando il massimo e continuerò a farlo fino alla fine! "Dispiace - risponde -, perché è un grandissimo giocatore". Un dato significativo, che dipinge perfettamente la situazione in casa Lazio. La società biancoceleste sa bene come muoversi: giocatori pronti nell'immediato, in grado di diventare subito leader della squadra, capaci di infondere coraggio e tranquillità a tutta la rosa nelle partite più complicate. "Dopo alcuni mesi di trattativa c'è un limite". "Non è il momento opportuno di dire i motivi di questa scelta ma dovevamo dare una risposta e l'abbiamo data stasera". Ma il punto di equilibrio non è stato trovato. "Ne ho parlato con lui, quello che gli chiedo è di rimanere concentrato e tranquillo fino al 30 giugno".

NIENTE RINNOVO Cosa succederà adesso è abbastanza prevedibile. Oggi c'è stata la doppietta che rilancia Immobile a 22 reti in classifica cannonieri, proprio alla vigilia del suo 28esimo compleanno: "Ci voleva proprio - dice l'attaccante biancoceleste - Sono felice, 44 giorni più il primo tempo senza far gol".

Stefan de Vrij è un obiettivo di calciomercato della Juventus da sempre. Un contratto di primissima fascia che sarebbe reso possibile dal fatto di arrivare a Milano a zero euro (escluse ovviamente le commissioni). Lo hanno fatto anche l'Inter (in pole position), lo Zenit San Pietroburgo, l'Atletico Madrid e timidamente anche il Barcellona e le altre big inglesi. Non va tralasciata la pista-Zenit. "L'Inter su De Vrij ha accumulato un vantaggio tale che solo lei può decidere di sperperare".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.