Catania, Lucarelli ad un passo dall'esonero: sono sei i candidati per sostituirlo

Catania, Lucarelli ad un passo dall'esonero: sono sei i candidati per sostituirlo

Catania, Lucarelli ad un passo dall'esonero: sono sei i candidati per sostituirlo

In panchina: Convertini, Lewandowski, Tafa, Bei, Benassi, Russo, Minicucci, Eleuteri. Quasi al termine, Esposito dalla panchina va in escandescenze e viene cacciato dal direttore di gara. La prima frazione di gioco si conclude con un corner improduttivo battuto dal Catania. La settimana appena trascorsa è servita, in casa Catania, a smaltire le scorie del movimentato pareggio casalingo col Cosenza: un 2-2 di rimonta che ha fatto storcere il naso a molti addetti ai lavori, soprattutto riguardo alle scelte effettuate da Lucarelli in merito all'undici iniziale. Lucarelli prosegue la propria rivoluzione richiamando in panca capitan Biagianti, uno dei migliori dei suoi per abnegazione, e mandando in campo Mazzarani. Difficile commentare un 5 a 0 subito a Monopoli.

Partita perfetta degli uomini di Scienza. Ma il match lo continua a condurre solo il Monopoli, con Sounas che spinge l'ennesima conclusione, stavolta parata da Pisseri.

Cinque minuti dopo doppio cambio per i padroni di casa: Doudou Mangni e Lorenzo Paolucci per Genchi e Sounas, due mattatori del match. Il Catania, invece, ieri è apparso come una squadra di categoria inferiore, inerme agli attacchi monopolitani, senza mai riuscire a dare il proprio imprinting alla partita e come se in fondo non si stesse ancora lottando per la promozione.

Si attendono gli sviluppi del post-partita: dopo una disfatta di simile portata, la posizione di Lucarelli non può che essere in discussione.

Recommended News

  • Olimpiadi, che Italia: argento nello Short Track, bronzo nel Biathlon

    Olimpiadi, che Italia: argento nello Short Track, bronzo nel Biathlon

    L'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta femminile dello short track alle Olimpiadi di PyeongChang. Non abbiamo capito bene cosa fosse successo, eravamo tutte concentrate sul continuare la gara.
    Scandalo appalti rifiuti, si dimette Roberto De Luca

    Scandalo appalti rifiuti, si dimette Roberto De Luca

    Frammenti di discorsi da approfondire, che non sono già, per capirci, prove di una corruzione . Caserta - Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca , è un fiume in piena.
    Roma, Monchi snobba Spalletti:

    Roma, Monchi snobba Spalletti: "Gli ho dedicato tre secondi"

    Under? Abbiamo scelto di aspettarlo, sapevamo che aveva qualità importanti. "Con i giovani ci vuole tanta pazienza e lavoro". Ma, indipendentemente dal mercato, la Roma deve imparare a fare a meno della rassicurante presenza del Cigno di Sarajevo.
  • Maria De Filippi umiliata da Maurizio Costanzo: 'A tutto c'è un limite'

    Maria De Filippi umiliata da Maurizio Costanzo: 'A tutto c'è un limite'

    A quel punto la protagonista del Trono Over ha ricevuto gli applausi del pubblico in studio. Se Tina Cipollari diventerà la nuova dama del Trono Over come reagirà Gemma Galgani? .
    Sabato, Governatore De Luca incontra Odontoiatri al Grand Hotel Salerno

    Sabato, Governatore De Luca incontra Odontoiatri al Grand Hotel Salerno

    In questo modo avrebbe avvicinato, armato di telecamera nascosta, politici, sia di destra che di sinistra, e camorristi. RENZI: "IL FRATELLO PIERO NON C'ENTRA NIENTE" - " Piero De Luca in questa vicenda non c'entra niente".

    Recensione Bristol Fighter T

    Questo modello è generalmente classificato come supercar e viene offerto con una vasta gamma di funzionalità. La vettura è una due posti ed è dotata di una cellula di sicurezza per proteggere conducente e passeggero.
  • Flatulenza durante il volo, scatta la rissa tra passeggeri: atterraggio d'emergenza

    Flatulenza durante il volo, scatta la rissa tra passeggeri: atterraggio d'emergenza

    La compagnia ha bandito dai voli 4 persone, 2 donne e 2 uomini, i protagonisti della surreale vicenda. Nonostante le continue lamentele dei vicini di posto, ha continuato a infastidirli.
    L'inchiesta su Virginia Raggi è stata archiviata

    L'inchiesta su Virginia Raggi è stata archiviata

    Ancora fango e facile ironia sulle "polizze a mia insaputa" ". "Francamente stravaganti e comunque probatoriamente inconsistenti". Resta invece l'imputazione per falso per la nomina di Renato Marra , fratello del suo allora braccio destro Raffaele.
    M5S, bufera sul comandante De Falco:

    M5S, bufera sul comandante De Falco: "Ha aggredito moglie e figlia"

    Più diretto il deputato del Partito democratico Michele Anzaldi, che parla di impresentabilità di De Falco . Ed è chiamato a difendersi dall'accusa gravissima di avere picchiato la moglie e la figlia.
  • Embraco: operaio si incatena a cancelli fabbrica

    Embraco: operaio si incatena a cancelli fabbrica

    Ora il Mise ha annunciato che attiverà "urgentemente" un percorso di reindustrializzazione con Invitalia . Un corteo ha attraversato le strade intorno alla fabbrica, bloccando il traffico.
    Napoli-Spal, i convocati di Sarri. Recuperato Albiol

    Napoli-Spal, i convocati di Sarri. Recuperato Albiol

    Il Napoli ha totalizzato 15 vittorie , di cui 9 in casa; mentre la SPAL ha ottenuto 9 trionfi , di cui 3 in campo ostile. LE STATISTICHE - Le due squadre si sono scontrate in 29 gare nel campionato di Serie A .
    Giornata del gatto: tutti i mici famosi di cartoon e fumetti

    Giornata del gatto: tutti i mici famosi di cartoon e fumetti

    In varie città d'Italia si festeggia questa giornata con iniziative artistiche o di solidarietà a favore di questi animali . All'epoca fu fatto un sondaggio su una rivista specializzata per decidere quale potesse essere il giorno giusto.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.