Ascolti: Il Commissario Montalbano a 10,8 milioni (42,79%), leggero calo

L'attrice Sonia Bergamasco nei panni di Livia

L'attrice Sonia Bergamasco nei panni di Livia

Anche "Amore", il secondo dei nuovi episodi del Commissario Montalbano, interpretato da Luca Zingaretti (affiancato da Cesare Bocci, Giuseppe Mazzotta, Angelo Russo, Sonia Bergamasco e Stella Egitto), regia di Alberto Sironi, conferma con l'indice degli ascolti l'affetto dei telespettatori per il mondo di Vigata, la città siciliana di Andrea Camilleri.

PRIMA SERATA: su Rai Il commissario Montalbano ha raggiunto il 42,79% e 10,8 milioni di spettatori, Rai 2 con Rai Parlamento all'1,31%, su Rai 3 Il 13° guerriero al 2,82%, su Canale 5 Il segreto al 10,32% e 2,5 milioni, su Italia 1 Safe al 6,42%, su Rete 4 Poliziotto Superpiù al 3,62%, su La7 Atlantide al 2,12%.

Le anticipazioni de Il Commissario Montalbano del nuovo episodio di stasera, 19 febbraio 2018, intitolato Amore.

Michela, giovane ragazza, bellissima e dal passato difficile, scompare misteriosamente. L'episodio si colloca al terzo posto assoluto in termini di share e al quarto posto come numero di spettatori.

"Un mese con Montalbano" e "Gli arancini di Montalbano" sono le storie che fanno da sfondo ad "Amore", l'ultimo appuntamento con la dodicesima stagione de Il Commissario Montalbano, la fiction Rai ispirata al più famoso personaggio di Camilleri. Ma cosa succederà nella prossima puntata? L'ipotesi principale è che abbia lasciato il suo uomo per fuggire con un altro.

Montalbano, seguendo il suo forte intuito, capisce che probabilmente a Michela gli sia successo qualcosa di molto grave e di comprensione non immediata. A risolvere questo mistero lo aiutano l'incontro con due anziani attori di teatro, i coniugi Di Giovanni, e Cinzia, l'affascinante sorella di Michela.

Non solo, questo episodio rivoluzionerà anche la vita privata di Montalbano. Ma ora i due uomini sono morti e probabilmente ad uccidere entrambi è stato chi ha usato la pistola conservata nell'abitazione di Saverio Moscato (Fabrizio Ferracane), il compagno geloso di lei e sospettato numero uno. Allora non possiamo che aspettare la messa in onda, lunedì 19 febbraio alle ore 21.15 su Rai 1.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.