Incidenti: bus squadra calcio finisce in scarpata su A14, 9 feriti

Incidenti: bus squadra calcio finisce in scarpata su A14, 9 feriti

Incidenti: bus squadra calcio finisce in scarpata su A14, 9 feriti

Incidente stradale, ultime notizie di oggi 18 febbraio 2018: Fermo, sull'A14 pulmino di giovani calciatori si schianta fuori strada, 9 feriti e 2 gravi.

Un pulmino che procedeva in direzione sud sull'autostrada A14, con a bordo nove ragazzi di una società sportiva universitaria di Ancona, è uscito di strada e si è ribaltato in curva dopo il casello di Porto San Giorgio (Fermo). Il bilancio come dicevamo è di sette ragazzi tra i 17 e i 20 anni feriti, quattro sarebbero in gravi condizioni.

Sul posto sono stati prestati i soccorsi dal personale medico e sanitario del 118 e delle Croci: Verde di Porto Sant'Elpidio, Azzurra di Porto San Giorgio, Verde Valdaso di Altidona e Verde di Fermo. Alcuni dei ragazzi a bordo sono riusciti a uscire in modo autonomo dal mezzo, mentre per altri è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco. La squadra stava andando a Grottammare (Ascoli Piceno) per una partita. "Nel violento impatto, due dei ragazzi sono stati sbalzati fuori dal pulmino, mentre gli altri sono rimasti incastrati all'interno dell'abitacolo", spiegano ancora i colleghi del Resto del Carlino, con i feriti portati subito negli ospedali di Fermo, San Benedetto del Tronto e Civitanova Marche.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.