Maria De Filippi umiliata da Maurizio Costanzo: 'A tutto c'è un limite'

Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, giovedì 15 febbraio 2018

Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, giovedì 15 febbraio 2018

Gianni Sperti, in parte se l'è presa anche con Giorgio che sembra comunque apprezzare le attenzioni di Gemma, anche se sottolinea sempre che le cose tra loro non potrebbero tornare a funzionare come un tempo per incompatibilità inconciliabili. A quel punto la protagonista del Trono Over ha ricevuto gli applausi del pubblico in studio. Che secondo rumors insistenti si intreccerebbe con quella di Gemma.

"Tina non mi sopporta..." Costanzo, rispondendo ad una spettatrice di U&D, afferma che e nell'ultimo periodo gli scontri tra Tina e Gemma sono diventati un po' troppo frequenti e ricorda che la televisione non deve essere un ring. Mi allontana tutti i pretendenti... "Vorrei mi lasciasse in pace..." Angelo, congedato da Ida, rivela che ha saputo proprio da lei l'intenzione di lasciare Riccardo ma la dama smentisce. Come la prenderà Tina? Prima di tutto Tina Cipollari avrebbe deciso di lanciare un bicchiere d'acqua in testa alla corteggiatrice Gemma Galgani. E anche in questa occasione ha dichiarato di essere innamorata del cavaliere di origini fiorentine, e di star cercando in tutti i modi di farlo capitolare tra le sue braccia. "Lui è l'unico uomo che ho amato - ha confidato Gemma - è stato un amore totalizzante".

Se Tina Cipollari diventerà la nuova dama del Trono Over come reagirà Gemma Galgani? . E ogni circostanza è buona per litigare.

Gemma pensa che fra loro ci sia più di una simpatia, gli interessati replicano di non avere mai nascosto i loro incontri pubblici e a tal proposito Giorgio lancia la data del 28 novembre all'ospedale pediatrico di Firenze, sarebbe molto felice che ci fosse anche Tina; Gemma non demorde e pensa che fra loro ci sia proprio una storia, almeno da un anno! Di certo la dama del trono over non è sempre stata apprezzata, un po' per il suo comportamento e le sue decisione in merito ai corteggiatori, un po' per la sua velocità nel passare da un amore appassionato e irrinunciabile all'altro.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.