Allegri: "Per Buffon riposo programmato. Domani gioca Szczesny"

Matuzalem in gol con il Napoli

Matuzalem in gol con il Napoli

La Juventus è chiamata a tornare a correre. Lo ha detto il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, in conferenza stampa a Vinovo alla vigilia del derby contro il Torino. A centrocampo giocano Pjanic e Khedira, poi il terzo lo sceglierò domani.

"Sì, da martedì saremo tutti a completa disposizione".

TORINO - E' in una buona condizione e con Mazzarri non ha ancora perso, senza subire gol in casa.

Ed adesso è dubbio totale su chi potrebbe coprire la casella di ala: "Qualcuno lo farà il terzo attaccante, ce ne abbiamo: abbiamo Bentancur, lo può fare Alex Sandro, Sturaro. uno ce lo mettiamo". Sui tiri dal dischetto sbagliati contro Lazio, Tottenham e Atalanta: "Il rigorista era Dybala, poi ha tirato Higuain".

NAPOLI - "Dobbiamo pensare a noi stessi e a fare i tre punti". Con tutto ciò, abbiamo avuto molte occasioni noi e poche loro.

Il giudizio di Allegri su Napoli-Lipsia: "Non è mai facile giocare in Europa".

"Martedì abbiamo fatto una delle peggiori partite della stagione, ma abbiamo creato di più e abbiamo anche sbagliato un rigore. Tuttavia, non dimentichiamoci di avere di fronte un avversario forte, che da anni ha migliore attacco, miglior difesa e capocannoniere della Premier League". Poi sulla Champions: "Non sia un'ossessione". La Champions non deve essere un'ossessione - prosegue Allegri - altrimenti non si vince nulla. "Il mondo Juventus deve essere orgoglioso di quanto fatto finora". Ripeto, misurarsi con le big deve essere uno stimolo, non unossessione. Non ne sento perché non ne vedo.

L'ex allenatore di Milan e Cagliari non ha parlato solo di campionato, soffermandosi anche sul match di ritorno con il Tottenham, in programma il 7 marzo; queste le sue parole: "La Juve ha le stesse possibilità di passare il turno rispetto alla settimana scorsa".

Tornando al derby, che Torino si aspetta con Mazzarri in panchina?

Il direttore di Top Planet Marcello Chirico, attraverso le colonne di Calciomercato.com, si è sfogato con un durissimo messaggio all'indirizzo di Massimiliano Allegri, secondo il quale, sarebbe stato l'unico colpevole del pareggio con il Tottenham. "Domani è un derby, una partita difficile, ci vuole testa, tecnica, fisicità e poi penseremo alla prossima", ha aggiunto il tecnico che avrà diverse defezioni. "Si deciderà sugli episodi". Son partite di calcio, siamo in un calcio globale dove ci sono tante partite a diversi orari. E' stata fatta una tragedia, a livello calcistico, al ritorno potremo fare solo meglio. Quindi credo che i ragazzi stiano facendo un'annata importante. "La Juventus lavora sempre per arrivare in fondo a tutte le competizioni". I traguardi intermedi non contano niente.

Recommended News

  • Rafinha titolare? Spalletti spiega perché è difficile

    Rafinha titolare? Spalletti spiega perché è difficile

    Sturridge si è infortunato e se non restava Eder a toglierci le castagne dal fuoco non so cosa si mangiava. Ci siamo conosciuti meglio in quei pomeriggi, però la sua volontà è stata questa per cui non ho rimpianti.
    Bologna, scontri tra polizia e antifascisti

    Bologna, scontri tra polizia e antifascisti

    La tensione ha raggiunto il picco alle ore 14,05, con le cariche della polizia contro gli attivisti sociali. Bologna , questione di piazza: no, purtroppo non stiamo parlando di Lucio Dalla e nemmeno di Piazza Grande.
    Le foto del capodanno cinese

    Le foto del capodanno cinese

    Immancabile la tradizionale danza del dragone , simbolo di saggezza, potere e fortuna, a cura dall'Accademia arti marziali "Giuseppe Giosuè".
  • Sabato, Governatore De Luca incontra Odontoiatri al Grand Hotel Salerno

    Sabato, Governatore De Luca incontra Odontoiatri al Grand Hotel Salerno

    In questo modo avrebbe avvicinato, armato di telecamera nascosta, politici, sia di destra che di sinistra, e camorristi. RENZI: "IL FRATELLO PIERO NON C'ENTRA NIENTE" - " Piero De Luca in questa vicenda non c'entra niente".
    Gigi Buffon a L'Intervista di Maurizio Costanzo: le rivelazioni su Alena Seredova

    Gigi Buffon a L'Intervista di Maurizio Costanzo: le rivelazioni su Alena Seredova

    Buffon ha avuto modo di spiegare che il rapporto con la Seredova è stato sempre generoso e appagante per entrambi. Torna L'Intervista di Maurizio Costanzo e protagonista è stavolta il capitano della Juventus Gianluigi Buffon .
    Corruzione, chiesta l'incriminazione del premier israeliano Netanyahu

    Corruzione, chiesta l'incriminazione del premier israeliano Netanyahu

    Il ministro della Giustizia, Ayelet Shaked , ha già detto che un primo ministro non ha l'obbligo di dimettersi. Netanyahu, dopo la pubblicazione delle raccomandazioni della polizia, ha parlato alla nazione in diretta.
  • Salvini: Lega disponibile a larghe intese su presidenti Camere

    Poi - ha aggiunto Salvini - abbiamo visto che sia la Boldrini che Grasso non erano così super partes, evidentemente. Berlusconi perché i confronti li fa solo con Vespa e i ricordi del suo passato.
    Olimpiadi, snowboard: oro per la Moioli

    Olimpiadi, snowboard: oro per la Moioli

    Prima della partenza dall'Italia un brivido: il cagnolino Rocco, dieci mesi, le aveva rosicchiato il passaporto. E io ho risposto: 'Manca tanto così'. "Appena ho cinque minuti lo prendo e strimpello, mi diverto un sacco.
    In fiamme una mansarda: intervengono i vigili del fuoco

    In fiamme una mansarda: intervengono i vigili del fuoco

    Il primo rogo intorno alle 01.40 in via dei Bizantini dove, interessato da un incendio vi era uno Scooter. Grazie al lettore che ci ha inviato le immagini dell'intervento dei vigili del fuoco via whatsapp.
  • Severino Antinori condannato a 7 anni per prelievo forzato di ovuli

    Severino Antinori condannato a 7 anni per prelievo forzato di ovuli

    L'inchiesta, partita con la denuncia della vittima, aveva portato ai domiciliari Antinori . Severino Antinori è stato condannato a sette anni e due mesi di carcere.
    HIGUAIN, Quanto è facile ora criticare dal divano

    HIGUAIN, Quanto è facile ora criticare dal divano

    Secondo penalty concesso da Brych, pure questo calciato da Higuain con esito diverso perché la palla sbatte sulla traversa . Il Tottenham non si fa prendere dal panico e imposta un gioco offensivo che si concretizza nella metà campo avversaria.
    Fa l'elemosina e viene derubato, autogol per Gigi Riva

    Fa l'elemosina e viene derubato, autogol per Gigi Riva

    Sfortunato episodio quello successo pochi giorni fa a Gigi Riva , bandiera del Cagliari e della nazionale italiana. Ha inoltre annunciato che 'Rombo di Tuono' sarebbe pronto a ripagare il mendicante per riavere il telefono.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.