Rafinha titolare? Spalletti spiega perché è difficile

Spalletti

Spalletti

Rafinha è pronto per giocare dall'inizio? Dal mio punto di vista va analizzata bene e non dico la formazione il giorno prima. "Si può impiegare anche ora ma ci sarebbero momenti in cui la squadra deve sopperire alla sua mancanza di continuità". Riposo per Borja Valero?

"Teneteci lontano i depressi". Per noi non c'è depressione, non buttiamo via niente perché fin qui il tragitto ci ha portato in terza posizione.

"Si pone l'attenzione sul momento, se siamo accompagnati da entusiasmo ci riescono le cose difficili".

"L'Inter dopo 10 partite senza vincere c'è riuscita nell'ultima settimana". Voglio parlare con il Presidente: non è possibile che si parli sempre di mercato. L'allenerebbe un dirigente, non io... Sturridge si è infortunato e se non restava Eder a toglierci le castagne dal fuoco non so cosa si mangiava. Questo fatto che l'erba del vicino è sempre più verde proprio non mi convince. "Ma l'allenatore sono io, siamo terzi in classifica e, nonostante ci sia ancora metà campionato davanti, si parla già di rivoluzione". Io la terza squadra virtuale non la conosco e non l'alleno. Aggiungo che il pubblico non deve applaudire questa squadra perché, ricordo, che a Eder a gennaio dicevano di andare via per far sì che potesse arrivare qualcun altro. "I tifosi debbono fare il tifo per noi, per i giocatori".

"Vedo interesse, partecipazione disponibilità ad apprendere. Abbiamo una rosa con altri calciatori che ci hanno dato le risposte che ci aspettiamo". Per cui si passa sempre da lì, col 4-3-1-2 o col 4-3-3. Ci siamo conosciuti meglio in quei pomeriggi, però la sua volontà è stata questa per cui non ho rimpianti. Candreva? Non l'ho mai messo in discussione. Il totale di questi a fine campionato saranno a posto.

TOTTI - "Ha detto che non potrà esserci un chiarimento... Da parte mia ci sarà la solita apertura, se pensa così mi dispiace". Brozovic non titolare, ho scelto un altro.

Su Karamoh: "Il suo volto parla per lui". È timido, introverso. È una dimostrazione importante quella del messaggio che ha mandato. Poi è arrivato ad Appiano e si è allenato benissimo e quello è importante. "Non partirà dall'inizio, ma sono convinto che se lo tiro dentro lui darà il massimo per far bene come ha sempre fatto".

"Lui è un calciatore offensivo, che ha qualità, strappi fatti di velocità e tecnica, di corsa devastante". Facile diventare suo amico e lui si sa fare apprezzare.

KONDOGBIA - "E' un rimpianto? Non trattengo nessuno, peggio per te". Se guarderò giocare Lautaro martinez? Chiaro che diventiamo più pericolosi noi e per questo bisogna fare un po' più di attenzione.

Recommended News

  • HIGUAIN, Quanto è facile ora criticare dal divano

    Secondo penalty concesso da Brych, pure questo calciato da Higuain con esito diverso perché la palla sbatte sulla traversa . Il Tottenham non si fa prendere dal panico e imposta un gioco offensivo che si concretizza nella metà campo avversaria.
    Perché la sentenza Cappato può essere storica per l'eutanasia

    Perché la sentenza Cappato può essere storica per l'eutanasia

    Il processo a Cappato davanti alla Corte presieduta da Ilio Mannucci Pacini (a latere Ilaria Simi De Burgis e sei giudici popolari) era iniziato lo scorso 8 novembre .
    Corruzione, chiesta l'incriminazione del premier israeliano Netanyahu

    Corruzione, chiesta l'incriminazione del premier israeliano Netanyahu

    Il ministro della Giustizia, Ayelet Shaked , ha già detto che un primo ministro non ha l'obbligo di dimettersi. Netanyahu, dopo la pubblicazione delle raccomandazioni della polizia, ha parlato alla nazione in diretta.
  • Masterchef: parla Carlo Cracco e si leva qualche sassolino dalla scarpa

    Masterchef: parla Carlo Cracco e si leva qualche sassolino dalla scarpa

    Carlo Cracco poi, parla anche di un nuovo progetto: "Il mio obiettivo è sempre quello di diffondere la cultura del cibo. E quindi a fare il funerale a Cracco ".
    Mercato auto in crescita in Europa, Fca rallenta

    Mercato auto in crescita in Europa, Fca rallenta

    In Italia le vendite Alfa Romeo sono in crescita del 28,3 %, in Germania del 66,8 %, in Francia del 23,8 % e in Spagna del 34,5 %. Se chi ben comincia è già a metà dell'opera, allora il 2018 per il mondo dell'auto ha davanti a sé un futuro radioso.
    Sanremo 2018 - Favino interpreta un potente monologo sui migranti

    Sanremo 2018 - Favino interpreta un potente monologo sui migranti

    Intanto Laura Pausini è pronta a lanciare sul mercato il suo nuovo album dal titolo "Fatti sentire", che potete già pre-ordinare. Si commuove quasi quando il conduttore riconosce alla squadra (lei e Favino ) il grande merito del successo del Festival .
  • Marco Baldini:

    Marco Baldini: "Quando dissi che Fiorello è un figlio di p……"

    Baldini ammette di averlo detto aggiungendo però che "in quel periodo avrei potuto dire anche che il Papa si veste di verde". A causa dell'ossessione per il gioco d'azzardo , Baldini ha conosciuto la malavita.
    Real Madrid-Psg finisce 3-1, Ronaldo batte Neymar

    Real Madrid-Psg finisce 3-1, Ronaldo batte Neymar

    Al Bernabeu il Real Madrid vince in rimonta sul Psg: 3-1 il risultato finale in favore dei blancos guidati da Cristiano Ronaldo . Il Real di Cristiano Ronaldo però parte male visto che sono i parigini a passare in vantaggio al 33′ minuto con Rabiot .

    Roma, si apre una gigantesca voragine in strada alla Balduina: auto inghiottite

    Secondo quanto si è appreso uno dei palazzi che si affaccia su via Andronico è stato evacuato in attesa di verifiche di stabilità. Una grossa voragine si è aperta in strada a Roma e almeno sei auto in sosta sono cadute all'interno.
  • Mourinho: bugia che rapporti con Pogba non sono buoni

    Mourinho: bugia che rapporti con Pogba non sono buoni

    Mourinho però sta subendo critiche da alcuni media inglesi perchè non metterebbe Pogba nelle condizioni di rendere al meglio. E' una grande bugia che non siamo d'accordo sulla sua posizione e la sua dinamica con la squadra.
    Bloccato volo Firenze-Londra dopo telefonata anonima

    Bloccato volo Firenze-Londra dopo telefonata anonima

    Il volo VY06206 della Vueling, sarebbe dovuto partire alle 14.05: alle 15 ufficialmente l'aeroporto prevede la partenza alle 16. Secondo quanto si apprende questi controlli avrebbero dato esito negativo anche se l'aereo non è ancora decollato.
    Juventus, Marotta sul futuro di Buffon:

    Juventus, Marotta sul futuro di Buffon: "Andranno fatte riflessioni importanti"

    Ecco le sue parole. "La cosa più importante è averlo ritrovato per il periodo più difficile, è un valore aggiunto. Il capitano bianconero è il cuore e l'anima della squadra e, se Gigi non è in campo, l'assenza si sente.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.