Masterchef: parla Carlo Cracco e si leva qualche sassolino dalla scarpa

MasterChef ti aspetta tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno

MasterChef ti aspetta tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno

"Anche perché non si è mai fatta una cosa del genere in televisione". "Al 'Festival di Sanremo' non ho mai visto fare il funerale al conduttore precedente", ha dichiarato lo chef, che al momento del "funerale" televisivo non stava neanche guardando la tv (perdendosi così l'esordio della nuova stagione di Masterchef senza di lui...) e che è stato tempestato di telefonate da gente che voleva sapere se poi era morto davvero. Secondo i rumors la partita finale dovrebbe giocarsi tra Antonino e Kateryna, ma chi ha seguito sin dalla prima edizione il noto cooking show sa che le sorprese non sono di certo mancate e concorrenti che parevano destinati ad essere eliminati sono poi invece arrivati in finale. Però è anche vero che la televisione per fare audience è disposta a tutto: a vendere la mamma, la nonna, la suocera, la nuora e a vendere la pelle dell'orso ancora prima di averla cacciata.

Masterchef 7 Italia, anticipazioni 9^ puntata - I giudici Antonia Klugmann, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo metteranno subito alla prova gli aspiranti chef con la consueta Mysteri Box. "Non potrei mai parlare male di loro.".

Carlo Cracco poi, parla anche di un nuovo progetto: "Il mio obiettivo è sempre quello di diffondere la cultura del cibo. E quindi a fare il funerale a Cracco". La sua nuova frontiera, assicura il celebre chef stellato sulle pagine del settimanale "Spy", "è quella del mangiare bene per stare bene" ed è con questa nuova consapevolezza che, da questo momento in poi, ha intenzione di "insegnare a mangiare per star bene". "Ma perché farsi portare una pizza che da quando esce dal forno a quando arriva a casa è fredda e non è più buona?" Un'amicizia speciale legava i due concorrenti ma Francesco, giovanissimo ma dotato di talento, si è dovuto arrendere proprio per ultimo, dopo un duello con Alberto nel quale i due dovevano cucinare tre involtiuni utilizzando foglie (verza, vite, salvia, basilico, eccetera).

Recommended News

  • Calciomercato Milan, Gattuso resta? Abbiati ha una speranza

    Calciomercato Milan, Gattuso resta? Abbiati ha una speranza

    Romagnoli per come sta giocando è uno dei difensori più forti in Italia, lui e Cutrone possono dare tanto anche in nazionale. Io sono un tifoso del Milan , sono contento di quello che sto facendo ma per i miei gol devo sempre ringraziare i compagni.
    Diritti Tv, nuovo colpo di scena: Mediapro diventa cinese

    Diritti Tv, nuovo colpo di scena: Mediapro diventa cinese

    Mediapro ha da poco ottenuto i diritti tv della Serie A , con il ricorso di Sky ancora pendente e un futuro tutto da decifrare. Cifra spesa dall'azienda cinese: 900mln di euro.
    Ape volontaria: prime domande all'Inps

    Ape volontaria: prime domande all'Inps

    Si tratta insomma di un prestito a se stessi offrendo come garanzia la pensione , che sarà tagliata per 20 anni. Resta ora da comprendere quante persone aderiranno al prestito e i tempi per la corresponsione degli anticipi.
  • Real Madrid-Psg finisce 3-1, Ronaldo batte Neymar

    Real Madrid-Psg finisce 3-1, Ronaldo batte Neymar

    Al Bernabeu il Real Madrid vince in rimonta sul Psg: 3-1 il risultato finale in favore dei blancos guidati da Cristiano Ronaldo . Il Real di Cristiano Ronaldo però parte male visto che sono i parigini a passare in vantaggio al 33′ minuto con Rabiot .
    Recuperata Afrodite del I secolo Rubata a Foggia nel 2011

    Recuperata Afrodite del I secolo Rubata a Foggia nel 2011

    Con la collaborazione della polizia tedesca, è stato scovato un trafficante tedesco ed un intero traffico di tesori archeologici.
    Sanremo 2018: trionfano Meta-Moro. Sul podio anche Lo Stato Sociale ed Annalisa

    Sanremo 2018: trionfano Meta-Moro. Sul podio anche Lo Stato Sociale ed Annalisa

    A dare il via il vincitore delle Nuove Proposte, Ultimo , che si è esibito con " Il ballo delle incertezze ". Fiorello , Virginia Raffaele ...solo comparse, ma che spessore artistico! Ci regalano buone sensazioni.
  • Bollette a 28 giorni, ispezioni a tappeto della Finanza

    L'Agcom intende verificare che le società di telecomunicazioni non abbiano sottoscritto accordi sotto banco sulla fatturazione . Lo ha confermato la Guardia di Finanza senza fornire ulteriori dettagli perche' gli accertamenti sono in corso.
    Bloccato volo Firenze-Londra dopo telefonata anonima

    Bloccato volo Firenze-Londra dopo telefonata anonima

    Il volo VY06206 della Vueling, sarebbe dovuto partire alle 14.05: alle 15 ufficialmente l'aeroporto prevede la partenza alle 16. Secondo quanto si apprende questi controlli avrebbero dato esito negativo anche se l'aereo non è ancora decollato.
    Arianna Fontana:

    Arianna Fontana: "Il sogno è diventato realtà"

    La portabandiera è la grande favorita per il passaggio del turno, ma le avversarie non sono certo da sottovalutare. Così ha fatto la storia: nessuna europea era mai riuscita a conquistare il titolo olimpico nello short track .
  • Mercato auto in crescita in Europa, Fca rallenta

    Mercato auto in crescita in Europa, Fca rallenta

    In Italia le vendite Alfa Romeo sono in crescita del 28,3 %, in Germania del 66,8 %, in Francia del 23,8 % e in Spagna del 34,5 %. Se chi ben comincia è già a metà dell'opera, allora il 2018 per il mondo dell'auto ha davanti a sé un futuro radioso.
    In fiamme una mansarda: intervengono i vigili del fuoco

    In fiamme una mansarda: intervengono i vigili del fuoco

    Il primo rogo intorno alle 01.40 in via dei Bizantini dove, interessato da un incendio vi era uno Scooter. Grazie al lettore che ci ha inviato le immagini dell'intervento dei vigili del fuoco via whatsapp.
    Corruzione, chiesta l'incriminazione del premier israeliano Netanyahu

    Corruzione, chiesta l'incriminazione del premier israeliano Netanyahu

    Il ministro della Giustizia, Ayelet Shaked , ha già detto che un primo ministro non ha l'obbligo di dimettersi. Netanyahu, dopo la pubblicazione delle raccomandazioni della polizia, ha parlato alla nazione in diretta.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.