Marco Baldini: "Quando dissi che Fiorello è un figlio di p……"

Marco Baldini: “Quando dissi che Fiorello è un figlio di p……”

Marco Baldini: “Quando dissi che Fiorello è un figlio di p……”

Non ha usato mezzi termini Marco Baldini per descrivere Fiorello, la sua vecchia spalla. "No, Carlo è un amico vero", si difende Baldini. Ha sofferto di ludopatia. A causa dell'ossessione per il gioco d'azzardo, Baldini ha conosciuto la malavita. Dopo un lungo silenzio, Marco è tornato a far sentire la sua voce.

Marco Baldini, durante il programma La Confessione, in cui era ospite, su canale Nove, il 16 febbraio 2018, ha parlato del suo vizio del gioco d'azzardo e di quando lavorava con Fiorello che diceva: "E' un figlio di putt**a..." Ora dice di essere sul lastrico, consumato dalla febbre da cavallo: "Non ho più niente, una volta ho perso 40 milioni di lire puntando sul ronzino sbagliato".

"In passato Linus mi prestò 100 milioni di lire, non li ho mai restituiti". É infatti entrato a contatto con Carlo Zacco, il figlio del boss Antonino (detto 'Nino il Bello') arrestato nel 1990 durante l'indagine 'Duomo Connection'.

Baldini ammette di averlo detto aggiungendo però che "in quel periodo avrei potuto dire anche che il Papa si veste di verde". Alla domanda del conduttore: "Lei gioca ancora?", l'ex conduttore ha rivelato:"Sarei un ipocrita se dicessi che ho smesso totalmente".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.