Sanremo 2018 - Favino interpreta un potente monologo sui migranti

Favino nudo scatta l'appello sul web

Favino nudo scatta l'appello sul web

Rivediamo insieme gli abiti più belli sfoggiati dalle donne protagoniste a Sanremo 2018.

Dopo la sua fantastica avventura al Festival di Sanremo, Michelle Hunziker [VIDEO] è finalmente tornata a casa, riabbracciando i suoi cari. Grazie a tutta questa libertà, tutti abbiamo potuto vedere i mille meravigliosi volti di Favino che aggiunge: "Io sono nato così, con un bagaglio di stupidità che poi ho messo da parte". Per la serata di mercoledì invece la scelta è caduta su Alberta Ferretti. Ma la sensazione dagli addetti ai lavori è che anche in questo campo Sanremo 2018 farà centro. E loro ci hanno giocato su. Tre giorni prima l'inizio della kermesse canora, Michelle Hunziker ha dovuto far fronte a un vero e proprio trauma. Anche se non tutti, proprio all'interno del nostro Paese, hanno saputo apprezzare la bellezza di un monologo da brividi. Ma forse sarebbe stato meglio di no. Se é vero che una delle cose più divertenti del Festival sono i commenti su Twitter, il popolo del web si é scatenato contro le mise della maison di famiglia. Anche se i tre vestiti - i modelli Midnight, Marlene e Dafne - create per lei dalla cognate Gaia Trussardi, sono stati anche i meno apprezzati.

Il terzo abito è il primo abito corto che sfoggia Michelle, in stile anni '20 con frange sotto la gonna, color oro e con decorazioni floreali. Gli abiti sono dell'azienda di famiglia, ma non le rendono onore.

Un testo adatto per il Festival che è stato, un testo "più vicino alla musica - dichiarazione rilasciata durante la stessa intervista - perché Koltès sceglie di non dare risposte e le sue parole creano immagini, emozioni". Dopo esser stato attaccato - nel corso della giornata di domenica - per il suo tweet al veleno nei confronti di Pierfrancesco Favino, definito "penoso" per il suo monologo sugli stranieri nel corso della finale di Sanremo 2018, Maurizio Gasparri torna a pungere l'attore.

La serata della finale infatti è stata caratterizzata dai guasti tecnici.

Intanto Laura Pausini è pronta a lanciare sul mercato il suo nuovo album dal titolo "Fatti sentire", che potete già pre-ordinare.

Si commuove quasi quando il conduttore riconosce alla squadra (lei e Favino) il grande merito del successo del Festival.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.