Gigi Buffon a L'Intervista di Maurizio Costanzo: le rivelazioni su Alena Seredova

Gigi Buffon e Maurizio Costanzo

Gigi Buffon e Maurizio Costanzo

La verità è che un giocatore non smetterebbe mai di giocare": "In un'intervista concessa a Maurizio Costanzo, che andrà in onda giovedì in seconda serata su Canale 5, Gigi Buffon non nasconde di essere ancora tormentato sul suo futuro: "Non posso dire bugie o creare false aspettative o illusioni - spiega - La verità è che mi devo incontrare con il presidente col quale abbiamo questo patto tra gentiluomini prima della fine del campionato, ci incontreremo, faremo il punto della situazione e prenderemo la scelta definitiva".

Torna L'Intervista di Maurizio Costanzo e protagonista è stavolta il capitano della Juventus Gianluigi Buffon. Lo show in pochissimo tempo è riuscito ad accogliere non soltanto i consensi dei vip che lavorano abitualmente Mediaset, ma anche di coloro che comunque appartengono al gruppo Rai. Con il portierone bianconero si tornerà a parlare anche della pesante eliminazione dell'Italia per i prossimi Mondiali che si disputeranno in estate in Russia.

Il programma è scritto e condotto da Maurizio Costanzo. "Sicuramente per doti e inizio carriera Gigi Donnarumma è il portiere che in questo momento è sulla bocca di tutti ma in maniera meritata". In questi ultimi anni Gigi Buffon ha detto addio alla moglie Alena Seredova, madre dei suoi due figli, e ha accolto Ilaria D'Amico, madre del piccolo arrivato in casa Buffon. Inoltre, nel match disputato sabato scorso, Buffon ha tagliato anche il traguardo delle 500 presenze in maglia bianconera: insomma, tutti motivi validi per l'entusiasmo mostrato a fine gara, quando sul suo profilo Facebook è comparso uno scatto in cui era immortalato proprio assieme a Higuain e la cui didascalia recitava: "Questo gruppo sa trasformare lo straordinario in ordinario". Costanzo incalza: "E' brutta la depressione..." e Buffon non si scompone: "Molto, poi soprattutto per un carattere esuberante e gioioso come il mio..." Sulla storia con Ilaria Gigi si sbilancia senza sé e senza ma, affermando che sente per Ilaria qualcosa che "durerà finché morte non ci separi". Buffon ha avuto modo di spiegare che il rapporto con la Seredova è stato sempre generoso e appagante per entrambi.

Poi Donnarunna si chiama pure Gigi... Inizialmente il calciatore decide di spendere qualche parola per parlare di Alena Seredova, una delle donne più importanti della sua vita: "È una persona che ringrazierò perché alla fine ho passato dieci anni veramente belli con lei e lei me li ha dedicati come penso di averglieli dedicati io".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.