Fa l'elemosina e viene derubato, autogol per Gigi Riva

Gigi Riva, lo schifo a 73 anni: fa l'elemosina a un nordafricano, come lo riduce il miserabile per strada

Gigi Riva, lo schifo a 73 anni: fa l'elemosina a un nordafricano, come lo riduce il miserabile per strada

Episodio che è salito successivamente alla ribalta in seguito al post di un suo amico, Pino Serra. Una bella storia, se non per il fatto che abbracciandolo gli ha sfilato il cellulare dalla tasca. Chiunque abbia visto qualcosa o sia venuto a conoscenza di elementi utili a ritrovare il cellulare del mito rossoblù lo può segnalare alle forze dell'ordine.

Sfortunato episodio quello successo pochi giorni fa a Gigi Riva, bandiera del Cagliari e della nazionale italiana. Apparentemente per ringraziare del gesto di generosità, abbracciò Gigi e contemporaneamente gli infilò una mano in tasca della giacca derubandolo. [Ora] è disposto a offrire al povero diavolo una mancia purché torni in possesso del cellulare che non ha un gran valore economico se non i numeri telefonici contenuti in rubrica. Vi chiedo cortesemente di collaborare per rintracciare questo miserabile. Dio quando ha creato il Mondo non l'ha suddiviso in nazioni... la terra è per tutti e di tutti quindi affanculo i razzisti e le persone che non amano il prossimo onesto! La vittima è Gigi Riva, leggenda del calcio italiano. Ha inoltre annunciato che 'Rombo di Tuono' sarebbe pronto a ripagare il mendicante per riavere il telefono. E a leggere i commenti dei cagliaritani su Facebook è tanta la rabbia. Continuera' a essere disponibile come sempre.

Recommended News

  • Oggi San Valentino, Mercoledì delle Ceneri

    Oggi San Valentino, Mercoledì delle Ceneri

    Abramo rivolgendosi a Dio dice: "Vedi come ardisco parlare al mio Signore, io che sono polvere e cenere". C'è chi non mangia il salame, c'è chi rinuncia a qualche sigaretta o alla colazione al bar.
    Tlc. Tar congela rimborsi per bollette di 28 giorni

    Tlc. Tar congela rimborsi per bollette di 28 giorni

    Per questo è importante partecipare gratuitamente a Rivogliamo la tredicesima per ottenere indietro quanto pagato in più. Ma non è detta l'ultima parola: per Altroconsumo gli utenti dovranno vedersi restituito quanto pagato indebitamente.
    Renzi in bicicletta per la sua campagna elettorale

    Renzi in bicicletta per la sua campagna elettorale

    Renzi ha aggiunto anche che "il Movimento 5 stelle ha messo 110 miliardi nel suo libro dei sogni". Galleria fotografica "Noi abbiamo un programma che è molto diverso dagli altri".
  • Roma, si apre una gigantesca voragine in strada alla Balduina: auto inghiottite

    Secondo quanto si è appreso uno dei palazzi che si affaccia su via Andronico è stato evacuato in attesa di verifiche di stabilità. Una grossa voragine si è aperta in strada a Roma e almeno sei auto in sosta sono cadute all'interno.
    Diritti Tv, nuovo colpo di scena: Mediapro diventa cinese

    Diritti Tv, nuovo colpo di scena: Mediapro diventa cinese

    Mediapro ha da poco ottenuto i diritti tv della Serie A , con il ricorso di Sky ancora pendente e un futuro tutto da decifrare. Cifra spesa dall'azienda cinese: 900mln di euro.
    Arianna Fontana:

    Arianna Fontana: "Il sogno è diventato realtà"

    La portabandiera è la grande favorita per il passaggio del turno, ma le avversarie non sono certo da sottovalutare. Così ha fatto la storia: nessuna europea era mai riuscita a conquistare il titolo olimpico nello short track .
  • Trump, nuove infrastrutture con cuore e mani americane

    Trump, nuove infrastrutture con cuore e mani americane

    "Per troppo tempo le istituzioni americane hanno investito in maniera inefficiente sulle infrastrutture di questo Paese, ignorando le criticità esistenti e permettendo così che il nostro sistema infrastrutturale si deteriorasse".
    Juventus - Tottenham, vanno in scena gli ottavi di Champions

    Juventus - Tottenham, vanno in scena gli ottavi di Champions

    A centrocampo Dembele e Dier mentre davanti Son, Eriksen e Alli a supporto dell'unica punta Kane. Bentancur è il favorito per prendere il posto di Matuidi in mezzo al campo.
    Callejon:

    Callejon: "Vittoria per Ghoulam, Napoli è una famiglia. Abbiamo un sogno…"

    Abbiamo giocato con anima e cuore, siamo contentissimi. "Il pareggio e' stato importantissimo". Noi siamo primi e ce la giocheremo fino alla fine del campionato.
  • Recuperata Afrodite del I secolo Rubata a Foggia nel 2011

    Recuperata Afrodite del I secolo Rubata a Foggia nel 2011

    Con la collaborazione della polizia tedesca, è stato scovato un trafficante tedesco ed un intero traffico di tesori archeologici.
    David Borrelli esce dal gruppo del M5S al Parlamento Europeo

    David Borrelli esce dal gruppo del M5S al Parlamento Europeo

    Ma Borrelli , protetto dai vertici, restò saldamente in sella, seppur molto più defilato rispetto al passato. Tutti e tre gli incarichi sono intestati a Davide Casaleggio , bisogna chiedere a lui.
    Ape volontaria: prime domande all'Inps

    Ape volontaria: prime domande all'Inps

    Si tratta insomma di un prestito a se stessi offrendo come garanzia la pensione , che sarà tagliata per 20 anni. Resta ora da comprendere quante persone aderiranno al prestito e i tempi per la corresponsione degli anticipi.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.