Europa League, dove vedere Borussia Dortmund-Atalanta in Tv e in streaming

Europa League, dove vedere Borussia Dortmund-Atalanta in Tv e in streaming

Europa League, dove vedere Borussia Dortmund-Atalanta in Tv e in streaming

E purtroppo, almeno stasera, un pizzico di rammarico. L'argentino non gioca da tre gare...

Oltre alla Champions, torna finalmente anche l'Europa League, che vedrà l'Atalanta affrontare il Borussia Dortmund nella storica sfida valida per i sedicesimi di finale della coppa. Quest'ultimo è stato intervistato da Tutto sport, dove ha parlato degli obiettivi: "Io non rinuncio a niente, voglio onorare al massimo tutte le competizioni, con la speranza che poi qualcosa mi resti in mano". I padroni di casa passano in vantaggio con Schurlle, nella ripresa una doppietta di Ilicic nel giro di pochi minuti fa impazzire l'Atalanta, che poi su una ripartenza subisce il gol del 2-2 di Batshuayi che poi, nel recupero, raddoppia in pieno recupero.

Ci sarà il Papu Gomez? Per quanto riguarda il Bvb, Peter Stoger lo scorso weekend ha ritrovato finalmente Reus, ma - salvo sorprese impronosticabili - dovrà fare a meno di Durm, Yarmolenko, Guerreiro, Philipp, Schmelzer, Sancho, Rode e anche di Kagawa. Al 51' Josip pareggia il conto, sfruttando un liscio di Toljan per controllare alla grande e insaccare col magico sinistro.

Su Gomez: "Non so se giocherà, ma se è qui vuol dire che è convinto di star bene". Decideremo se impiegare Schmelzer dopo l'allenamento.

Ma che partita sarà quella che si appresta a vivere l'Atalanta? Gasperini impreca in panchina, e c'è da capirlo. In porta ci sarà il solito Berisha con Palomino e Masiello ai lati del giovane centrale italiano.

ATALANTA - Nessuna sorpersa per la formazione di Gasperini.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.