Nasconde aghi di siringa tra sedili bus: denunciato infermiere

Nascondeva aghi di siringhe sui bus fermato infermiere di 58 anni

Nascondeva aghi di siringhe sui bus fermato infermiere di 58 anni

Le ultime notizie sullo sconsiderato gesto scoperto nella Capitale dai carabinieri.

Nel corso dei vari sopralluoghi, i carabinieri hanno accertato che gli aghi venivano oculatamente nascosti nei sedili con l'obiettivo di pungere i viaggiatori. E così hanno individuato il responsabile: hanno denunciato un uomo italiano di 58 anni - professione infermiere in un ospedale di Roma - con l'accusa di lesioni personali aggravate.

Non è ancora chiaro se gli aghi di siringhe conficcati tra i sedili degli autobus Cotral siano infetti. Su quelli sequestrati in casa dell'infermiere saranno effettuati accertamenti per verificare l'eventuale presenza di agenti infettivi.

Le indagini dei carabinieri della stazione di Subiaco sono scattate a dicembre dopo la segnalazione di alcuni autisti della tratta Roma Ponte Mammolo - Subiaco che avevano ritrovato gli aghi. Le indagini, grazie ai servizi di osservazione e ai sistemi di videosorveglianza installati sugli autobus, hanno consentito ai militari di identificare l'autore, un operatore sanitario presso un ospedale romano. Durante le perquisizioni, delegate dalla procura di Tivoli, nella sua abitazione e nello spogliatoio del luogo di lavoro, il 58enne è stato trovato in possesso di molti aghi da siringa e aghi cannula a farfalla.

Recommended News

  • Renzi in bicicletta per la sua campagna elettorale

    Renzi in bicicletta per la sua campagna elettorale

    Renzi ha aggiunto anche che "il Movimento 5 stelle ha messo 110 miliardi nel suo libro dei sogni". Galleria fotografica "Noi abbiamo un programma che è molto diverso dagli altri".
    Manifestazione a Macerata, l'appello dei circoli toscani ribelli

    Manifestazione a Macerata, l'appello dei circoli toscani ribelli

    Che sarebbe quello dell'antifascismo, dell'antirazzismo e, in una parola, della Costituzione ". Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google.
    Elezioni 2018, Olbia: il Centrodestra presenta i candidati

    Elezioni 2018, Olbia: il Centrodestra presenta i candidati

    Tornando a Emg , troviamo Liberi e Uguali in vistoso calo al 5,4% (-0.3). "La campagna elettorale si chiude il 2 marzo in piazza". Un sondaggio di Tecnè evidenzia per il centrodestra una crescita dello 0,3% in una sola settimana (dal 39% al 39,3%).
  • Giorno del ricordo, doppia cerimonia a Civitanova

    Giorno del ricordo, doppia cerimonia a Civitanova

    Da tempo i sopravvissuti all'esodo che vide 350mila italiani scappare dall'Istria , dal Quarnero, dalla Dalmazia hanno elaborato il lutto e vivono la ricorrenza del 10 febbraio , " Giorno del ricordo ", con la malinconia, la tenerezza, il rimpianto di quella stupenda canzone.
    TS - Spalletti, c'è il grande passo: Rafinha titolare

    TS - Spalletti, c'è il grande passo: Rafinha titolare

    L'attaccante argentino numero 9 è tornato a disposizione di mister Luciano Spalletti ed ora intravede la gara di San Siro. Dopo il pareggio contro il Crotone , la squadra di Spalletti vuole ritrovare quei 3 punti che mancano da più di due mesi.

    Recensione Bristol Fighter T

    Questo modello è generalmente classificato come supercar e viene offerto con una vasta gamma di funzionalità. La vettura è una due posti ed è dotata di una cellula di sicurezza per proteggere conducente e passeggero.
  • Moser è tornato: assolo dell'azzurro al Laigueglia

    Moser è tornato: assolo dell'azzurro al Laigueglia

    Il primo a mollare è stato l'italiano, poi Flotten, infine El Fares, recuperato da 11 avversari. Questo l'ordine d'arrivo: 1) Moreno Moser (Naz.
    Premier League: Antonio Conte resta temporaneamente sulla panchina del Chelsea

    Premier League: Antonio Conte resta temporaneamente sulla panchina del Chelsea

    Il calendario propone un tour de force da qui a inizio marzo, Abramovich non si è fatto ingolosire dall'esonero immediato. L'ex tecnico di Barcellona e Roma è svincolato dalla scorsa estate proprio dopo l'addio ai blaugrana .
    USA, via libera al budget. Fine dello shutdown lampo

    USA, via libera al budget. Fine dello shutdown lampo

    Il testo, frutto di un accordo bipartisan è passato con 71 voti favorevoli e 28 contrari, e ora passa al voto della Camera . La proposta è stata discussa a lungo in Senato , con diverse obiezioni da parte del senatore repubblicano Rand Paul .
  • Juventus - Tottenham, vanno in scena gli ottavi di Champions

    Juventus - Tottenham, vanno in scena gli ottavi di Champions

    A centrocampo Dembele e Dier mentre davanti Son, Eriksen e Alli a supporto dell'unica punta Kane. Bentancur è il favorito per prendere il posto di Matuidi in mezzo al campo.
    Inter, Spalletti:

    Inter, Spalletti: "Grande partita, la squadra ha attenuanti"

    Cancelo è un calciatore con qualità che abbiamo visto che quando riesce ad esprimere caratteristiche che ha ci può dare una mano. I compagni mi hanno fatto i complimenti per il gol, è stato bello".
    Rimproverato dai genitori, bambino si impicca

    Rimproverato dai genitori, bambino si impicca

    La notizia del decesso si è diffusa subito in città, gettando nello sconforto un'intera comunità. E' accaduto in casa di una famiglia pakistana a Travagliato , nel Bresciano .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.