Mario Kart Tour annunciato per dispositivi iOS e Android

Super Mario Bros

Super Mario Bros

Nintendo of America ha confermato tramite Twitter che Nintendo sta davvero collaborando con Illumination (Cattivissimo me, Minion) nel realizzare una pellicola con protagonista Mario.

Per il momento, però, i dettagli su Mario Kart Tour sono praticamente inesistenti: si sa solo che il suo sviluppo è iniziato e che uscirà entro marzo del 2019. Il secondo episodio, Mario Kart 64, è stato pubblicato nel 1996 per la piattaforma Nintendo 64.

Ricordiamo comunque che il film di Super Mario Bros in fase di produzione non sarà una vera propria novità.

Curiosi di scoprire qualcosa di più su questo progetto dedicato a Super Mario? Da segnalare l'approdo, tra il 2005 e il 2006, di Mario Kart nelle sala giochi con i titoli Mario Kart Arcade GP e Mario Kart Arcade GP 2 prodotti da Namco su licenza Nintendo.

Dopo Animal Crossing, Fire Emblem, Pokemon e Super Mario, anche la serie di Nintendo a base di kart, gusci e derapate impossibili è pronta per il grande salto verso i dispositivi mobile.

Un'annata da incorniciare anche grazie alla nuova console ibrida Nintendo Switch che avrebbe venduto quasi 15 milioni di unità.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.