"L'isola dei famosi" 2018, Chiara Nasti abbandona il reality

Isola dei famosi 2018, stasera prima puntata: parte l'avventura con Alessia Marcuzzi

Isola dei famosi 2018, stasera prima puntata: parte l'avventura con Alessia Marcuzzi

Chiara ha infatti purtroppo ceduto alle privazioni dell'Isola del Peor, dopo solo 7 giorni trascorsi sulle spiagge di Cayos Cochinos.

Bisogna aggiungere però che Chiara Nasti non è la prima ragazza che ha sofferto su l'isola dei Famosi quest'anno.

Intanto ecco giungere la notizia direttamente dall'Honduras: un naufrago ha deciso di lasciare il reality show ritirandosi ufficialmente.

Dopo pochi minuti dall'inizio della seconda puntata dell'#Isola dei Famosi, #Eva Henger fa una forte rivelazione. La giovanissima donna (20 anni, classe 1998) è una fashion blogger e web influencer napoletana che vanta già diverse presenze in programmi televisivi, a parte quest'ultima sua esperienza all'"Isola dei famosi".

Lunedì 29 gennaio su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata in diretta dell'Isola dei famosi 2018 presentata da Alessia Marcuzzi con la collaborazione di Stefano De Martino come inviato dall'Honduras.

Tra i due evidentemente c'è un grosso astio, che ha spinto la bionda a confessare in diretta TV che Monte ha fumato marijuana nonostante il regolamento non lo permettesse.

La conferma del suo ritiro è arrivata dal profilo Instagram di Gabriele Parpiglia: "Come avevamo anticipato è Chiara Nasti la naufraga che ha lasciato questa notte l #isoladeifamosi Peccato. Ora sto bene, il mio corpo sente soltanto la fame". Vogliono garantirsi l'eliminazione di un'avversaria che, se avesse la possibilità di mostrarsi al pubblico per ciò che è, piacerebbe moltissimo. "Perché non vi siete lamentati quando sono venuto a trovarvi? - chiede il ballerino di Amici - Nessuno è venuto a lamentarsi con me o con qualcuno della produzione durante quella settimana". Il ragazzo, probabilmente, ancora non sapevo che Chiara aveva abbandonato l'Isola e sperava, in cuor suo, di infondere coraggio alla fidanzata.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.