Coppa Italia 2017-18, Atalanta-Juventus: probabili formazioni andata semifinale

Gasperini 'Serve chiarezza col Var stanno succedendo cose strane. Voglio restare all'Atalanta ma sul mercato...'

Gasperini 'Serve chiarezza col Var stanno succedendo cose strane. Voglio restare all'Atalanta ma sul mercato...'

Le due squadre arrivano con il morale alto a questa sfida. La prima in ordine cronologico è Atalanta-Juventus, in programma martedì 30 gennaio alle ore 20:45. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Rai 1 o in streaming sulla piattaforma RaiPlay.

La Coppa Italia Tim 2017-2018 si avvia alle semifinali.

L'Atalanta vuole continuare a stupire: gli uomini di Gasperini, ormai non più una sorpresa del campionato di Serie A, hanno già eliminato il Napoli al San Paolo nei quarti di finale e vogliono ora lo scalpo di un'altra big.

CALCIO Da sempre società amiche, Juventus e Atalanta.

QUI ATALANTA - Gasperini potrebbe schierare il suo undici migliore in vista di questo appuntamento importante quindi 3-4-1-2 con Berisha tra i pali, pacchetto arretrato composto da Toloi, Masiello e Caldara. Possibile turno di riposo per Pjanic con Bentancur che occuperà un posto a centrocampo in compagnia di Khedira e Matuidi.

Anche Massimiliano Allegri ha cambiato qualcosa sabato sera; rispetto alla partita giocata sul campo del Chievo dovrebbero tornare Lichtsteiner e Alex Sandro che si occuperanno delle corsie laterali sulla linea della difesa, dove Chiellini è pronto a riprendersi la maglia da titolare ma questa volta facendo coppia con Rugani. Bernardeschi, Higuain e Mandzukic nel tridente offensivo.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.