Carnevali: "Politano? Non c'è solo il Napoli, la Juve è interessata"

Marotta: “Sondaggio per Politano, ma a gennaio non arriverà nessuno”

Marotta: “Sondaggio per Politano, ma a gennaio non arriverà nessuno”

L'intromissione della Juve nella trattativa per Politano credo ci sia stata sul serio, ma non so se per un operazione di disturbo o altro.

L'esterno offensivo italiano ha da tempo sposato la causa Napoli ma il Sassuolo non sarebbe intenzionato a privarsi di lui in una fase così importante della stagione con la salvezza ancora da conquistare.

Intanto Antonio Di Natale, ex attaccante dell'Udinese e spettatore sempre interessato delle vicende di casa Napoli, ha voluto mandare un messaggio indiretto al giocatore neroverde dichiarando: "Consiglio a Politano di scegliere il Napoli di Sarri, il gioco degli azzurri è molto più adatto alle sue caratteristiche". Il patron Squinzi vorrebbe dunque trattenere Politano sino a Giugno e nonostante ciò intervenire già da ora sul mercato delle ali acquistando D'Alessandro dal Benevento. Ecco quanto raccolto e sintetizzato da Napolisoccer.Net: "Politano? non possiamo pensare solo ad un aspetto economico, oggi la priorità per una società come il Sassuolo è guardare l'aspetto tecnico. Chiedetelo a Marotta". Questa la secca dichiarazione del presidente azzurro ai microfoni della radio RMCSport, che ha intercettato il presidente azzurro a margine dell'assemblea elettiva della FIGC.

Matteo Politano continua a tenere banco in questi ultimi giorni della sessione invernale di calciomercato, anche perché il giocatore del Sassuolo è conteso da Napoli e Juventus, ormai rimaste le uniche squadre in lotta per lo scudetto. Dopo il responso delle visite del colombiano si deciderà il da farsi. Ovvero dell'algerino Adam Ounas (che il Napoli valuta 1,5 milioni) in prestito per 18 mesi.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.