Allegri chiude al mercato: "Anche senza Cuadrado restiamo così"

Chievo-Juventus, diretta tv e streaming: la Juve prova il sorpasso per una notte

Chievo-Juventus, diretta tv e streaming: la Juve prova il sorpasso per una notte

I campioni soffrirono assai. C'è poco da fare. Si gioca sul doppio confronto ma dobbiamo cercare di fare gol in trasferta.

Cosa ha in più la Juve del Napoli?

"Ha ragione, per far gol bisogna stare là, e più vicino alla porta stai e meglio è". Lui, i centrocampisti, gli altri attaccanti: ma sono contento che sia tornato al gol, ma c'è da migliorare un po' le prestazioni generali.

L'ultima partita giocata da Cuadrado risale al 23 dicembre: 77 minuti nel match vinto per 1-0 contro la Roma.

Ha previsto del turn over, per domani sera?

Oltre Bonaventura e Politano, la Juventus sta comunque seguendo altre piste come quella di Ferreira Carrasco dell'Atletico Madrid, Zaha del Crystal Palace e l'ex milanista Deulofeu, in uscita dal Barcellona. "È difficile rientrare mentalmente dopo la sosta". "Abbiamo fatto tantissimi punti". A completare la difesa bianconera ci sarà Medhi Benatia. Bernardeschi? Devo valutare dei quattro chi far giocare in avanti. L'Atalanta è una buona squadra, ha dei giovani importanti, è una realtà del campionato: ha fatto benissimo in Europa, ha giovani di qualità ed è cresciuta tantissimo in autostima. È un avversario da rispettare e domani serviranno testa, equilibrio, tattica, tecnica. "Più casotto facciamo peggio è".

Fuori da fine 2017, l'ex fiorentino si era già espresso negli ultimi giorni Allegri, rinviando il verdetto proprio al parere dello specialista consultato in Germania. "Ma anche in caso di intervento la squadra rimarrà questa". "La Coppa Italia è un nostro obiettivo".

"In parte è il dna della Juve, ma conta anche la voglia di mettersi sempre in gioco". Sono giornate che capitano.

COPPA ITALIA - "Non va snobbata". Perché invece lei ci tiene così tanto? "Quando uno esce è normale che si sminuisce". Tra Juventus e Sassuolo ci sono grandi rapporti come magari con Napoli e Carpi, aggiungo inoltre che Machach andrà al Carpi. Martedì non credo che l'Atalanta sarà sotto-ritmo. In questo momento la Lazio non lotta momentaneamente per il campionato perché noi e il Napoli stiamo facendo benissimo. "Poi a giugno vedremo".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.