Ufficiale: Galaxy S9 arriva il 25 febbraio. Prevista fotocamera innovativa

Ufficiale: Galaxy S9 arriva il 25 febbraio. Prevista fotocamera innovativa

Ufficiale: Galaxy S9 arriva il 25 febbraio. Prevista fotocamera innovativa

"Reimagined." Da esso apprendiamo che i miglioramenti più evidenti rispetto al Galaxy S8 li si vedranno nel comparto fotografico.

Ci avviciniamo al Mobile World Congress di Barcellona e questo significa che finalmente saranno svelati alcuni degli #Smartphone più attesi dagli amanti Android: è il caso di Samsung e Huawei che hanno deciso di lanciare i loro top gamma proprio durante l'evento di elettronica catalano, che si terrà dal 26 febbraio al 01 marzo.

Contrastare il predominio mediatico e commerciale di Apple (e del suo iPhone X) con un nuovo smartphone dalle caratteristiche uniche: con Samsung Galaxy S9 il colosso sudcoreano vuole a tutti i costi fronteggiare il successo della casa californiana. VentureBeat non ha pubblicato foto ritraenti la parte posteriore del telefono, ma la testata sostiene che il sensore per le impronte digitali sarà collocato sotto alla fotocamera e non a lato come nell'S8. Questa volta l'utente ci regala quella che dovrebbe essere uno dei nuovi slogan del prodotto che, a quanto pare, sarà particolarmente portato per i videogiochi. Lo scopriremo a febbraio al MWC 2018 di Barcellona. I due modelli sono praticamente identici, eccezion fatta per la diagonale leggermente differente. Per il Galaxy s9+ oltre a questo sensore principale si aggiungerà anche un secondo sensore sempre da 12MP con apertura fissa anche se per questo ancora non si conoscono le specifiche e soprattutto se realizzerà la funzione di grandangolo, come ci si attende, o di zoom. Lo Snapdragon 845, che in Italia è rimpiazzato dallo speculare Exynos 9810, consentirà di portare a termine le più varie operazioni in un tempo minore, aprendo a possibilità interattive maggiori, ad esempio nel campo della predittività, un contesto che negli anni gli smartphone di nuova generazione non sono riusciti a implementare del tutto (pensiamo a Cortana su Windows Phone). Ora cominciamo con le differenze, Galaxy S9 sarà dotato di 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, mentre S9+ sarà dotato di 6GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.