Gigi D'Alessio confessa: "Con Anna stiamo bene". La verità sulla crisi

"Io e la Tatangelo quella crisi: Gigi D'Alessio a pezzi in tv il crollo davanti alla Toffanin

Solo una crisi passeggera, taglia corto nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo.

"In tutte le case può succedere che si litighi o si discuta e magari uno dica: 'Stiamo un attimo distanti, per cercare anche di capire'. La verità è che a volte stare un po' distanti fa bene all'amore". Non mi piace che le addossano tutte queste cattiverie. Stiamo insieme da 12 anni. Ai microfoni del talk show l'artista si racconterà in un'intervista esclusiva per tutti i telespettatori di Canale 5 e raccontarà anche particolari inediti della sua relazione (secondo gli ultimi rumors, giunta al termine) con la collega Anna Tatangelo. Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo hanno attraversato un periodo buio, e l'assenza di ulteriori informazioni aveva preoccupato i fan.

Parole che hanno lasciato di sasso i follower della coppia, in tanti ormai credevano che non li avrebbero più visti insieme, invece, le cose sembrano essere molto diverse.

A Silvia Toffanin, che lo incalza chiedendogli se ci sia stata una crisi, risponde: "Stiamo bene". A dire il vero sono stati loro a comunicare che erano in difficoltà, era ovvio che il gossip si occupasse della loro storia d'amore.

Gigi D'Alessio sembra quindi aver ritrovato la pace coniugale ed una maggiore serenità nella vita privata anche per il bene del piccolo Andrea, nato dall'unione con Anna Tatangelo ben otto anni fa. Nel frattempo Gigi si concentra sul suo lavoro, proprio stasera è atteso al Teatro Mediterraneo di Napoli per un evento di beneficenza.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.