Epic Games chiude Paragon, i server andranno offline il 26 aprile 36

Epic Games chiuderà i battenti di Paragon ad aprile

Epic Games chiuderà i battenti di Paragon ad aprile

Apprezziamo davvero tutti gli sforzi che avete profuso in Paragon.

Vi riportiamo, col cuore in gola, che abbiamo deciso di chiudere Paragon.

I server di Paragon continueranno a funzionare fino al 26 aprile, ma Epic avverte che se l'utenza continuerà a diminuire, la qualità e i tempi di attesa dei match sono destinati a peggiorare. "Abbiamo ricevuto molte idee appassionate riguardo alla direzione da dare al gioco; la profusione di suggerimenti è un'altra testimonianza di quanto sia incredibile questa community", scrive Epic Games nella nota ufficiale.

"Dopo attente considerazioni, ci sentiamo che non sia il caso di proseguire il persorso avviato, e probabilmente non ci sarebbero i giocatori necessari a sostenere Paragon". Non siamo riusciti a fare un lavoro abbastanza buono per mantenere le promesse di Paragon. Per provare a rimediare, Epic offre un rimborso completo a tutti i giocatori di Paragon per ogni acquisto su qualsiasi piattaforma.

Se non giocate Paragon su PC, collegate il vostro account Epic Games (o createne uno e collegatelo). "Questo rimborso arriverà direttamente da Epic".

I server verranno chiusi definitivamente il 26 aprile 2018, con parte del team di sviluppatori che è già stato spostato su Fortnite in grande ascesa dopo il lancio della modalità Battle Royale.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.