Bagarre nei supermercati per accaparrarsi la Nutella

20180125_145402_7E856C5E

20180125_145402_7E856C5E

Una offerta davvero "da leccarsi i baffi" e tale da provocare addirittura non solo infinite code al supermercato, ma anche una vera e propria rissa che è stata generata dalla sensazionale proposta commerciale che ha reso possibile, appunto, la battaglia tra i consumatori francesi. Stessa cosa per il punto vendita di Saint-Chamond.

"Sui nastri delle casse non si vedeva che Nutella, mai visto niente di simile, abbiamo venduto quello che di solito vendiamo in tre mesi" hanno confessato alcune cassiere. E' successo in Francia, nei principali supermercati della nazione, e le scene che si sono viste hanno superato quelle già caotiche che si vedono durante il Black Friday, la giornata mondiale degli sconti. Tutto pur di accaparrarsi uno dei barattoli in offerta di Nutella.

Come "animali feroci" i clienti hanno tirato fuori il peggio, in un clima da catastrofe nucleare imminente. Una donna è stata strattonata per i capelli, mentre una signora anziana è stata colpita alla testa con un'intera confezione di barattoli, un altro aveva sangue su una mano.

La Organicares ha infatti messo in commercio la 'Nugtella', ovvero la crema spalmabile che conosciamo bene arricchita di marijuana (il termine 'nug' indica dell'erba di alta qualità in America, n.d.r.): sul barattolo, però, è ben specificato che il prodotto ha meri scopi terapeutici.

L'operazione Nutella scontata durerà fino a sabato.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google.

In ogni caso, ci è stata violenza diffusa.

Recommended News

  • Don Matteo 11: Anticipazioni, una batosta per Sofia | 1 febbraio

    Don Matteo 11: Anticipazioni, una batosta per Sofia | 1 febbraio

    Nuove e avvincenti avventure attendono Don Matteo Boldini, il parroco di Spoleto, e il suo fedele amico, il Maresciallo Cecchini . Anna Olivieri vede Cecchini in compagnia di una donna, ed inizia a temere che il Maresciallo stia tradendo la moglie Caterina .
    Blitz

    Blitz "Montagna", gli arrestati escono dalla caserma dei carabinieri

    Sono stati presi di mira anche gli uomini d'onore delle province di Caltanissetta, Palermo , Enna, Ragusa e Catania. Oltre 400 carabinieri impegnati nella maxi operazione: sono stati impiegati anche un elicottero e unità cinofile.
    Atalanta-Napoli, Sarri:

    Atalanta-Napoli, Sarri: "Vittoria gustosa. Sul litigio con Insigne..."

    Chiosa finale sul proprio futuro: "La clausola è un falso problema, i contratti hanno un valore relativo". Siamo sempre più forti e oggi lo abbiamo dimostrato: in passato questo match forse non lo avremmo vinto.
  • Politiche 2018, il ruvese Lovero tra i candidati supplenti del M5S

    Politiche 2018, il ruvese Lovero tra i candidati supplenti del M5S

    I nomi resi noti a margine della tre giorni del Villaggio Rousseau, che si è chiusa oggi Pescara, riguardano il proporzionale. In questi anni ha lavorato in Regione, assistendo anche il gruppo pentastellato nell'ambito del Comitato regionale Corecoco.
    Atalanta-Napoli, Hamsik in panchina: Sarri sceglie Zielinski

    Atalanta-Napoli, Hamsik in panchina: Sarri sceglie Zielinski

    Domenica 21 gennaio alle ore 12 .30 si giocherà Atalanta-Napoli , incontro valido per la ventunesima giornata di Serie A . Oggi, i partenopei cercheranno di prendersi la loro rivincita per continuare la corsa allo scudetto.
    Una Roma senza Dzeko, tra presente e futuro

    Una Roma senza Dzeko, tra presente e futuro

    Non siamo ancora forti e competitivi al livello delle altre. "Dobbiamo fare i fatti, a me piacciono poco le parole". Fino a 20 giorni fa si parlava in un modo della squadra e dell'allenatore , ora totalmente in un altro.
  • Modica, verità per Giulio Regeni

    Modica, verità per Giulio Regeni

    Hanno preso di mira gli avvocati e gli attivisti direttamente o indirettamente coinvolti nella ricerca della verità . La risposta italiana in questi due anni ha seguito linee diverse, a volte contraddittorie.
    Yogurt ritirato dal mercato: ecco la marca interessata

    Yogurt ritirato dal mercato: ecco la marca interessata

    In particolare richiamo è stato attuato per presenza di Corpo Estraneo (frammenti plastica dura derivante dal contenitore). Oggetto del contendere è lo yogurt venduto in confezioni da 120 g, indipendentemente dal lotto di appartenenza.
    Sampdoria- Roma, le ultime dai campi

    Sampdoria- Roma, le ultime dai campi

    Per chi, invece, vorrà vedere la gara in streaming potrà usufruire del servizio offerto dalle applicazioni Sky Go e Premium Play . Ha firmato il gol dell'1-0 mettendo a segno la sua sedicesima rete in questa stagione, Fabio Quagliarella .
  • Lazio, il centrodestra trova il candidato: Stefano Parisi sfida Zingaretti

    Parisi parteciperà alle prossime elezioni regionali che si svolgeranno il 4 marzo, in contemporanea con le elezioni politiche . Nella capitale la scelta del candidato da parte del centrodestra è stato un percorso assai lungo e tortuoso.
    Un padre violenta la figlia. L'adolescente si sfoga nel tema in classe

    Un padre violenta la figlia. L'adolescente si sfoga nel tema in classe

    La salma è stata trasportata all'obitorio dell'ospedale Santa Scolastica di Cassino per gli accertamenti medico legali . Secondo l'inchiesta pare che, in passato, l'uomo avesse sottoposto a violenze simili anche la figlia maggiore.
    Carnevali a Sky:

    Carnevali a Sky: "Matri e Politano non si muoveranno"

    Auriemma ha poi allontanato qualsiasi speculazione sul rifiuto del Sassuolo "Parlare di succursale della Juve è da provinciali". Il giocatore classe 1993 di Roma è stato cercato da Roma e Napoli , ma in terra emiliana la risposta è stata negativa.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.