Elton John ha deciso di ritirarsi?

Loading the player

Loading the player

Elton John dice addio alla musica.

Durante questo speciale annuncio in streaming mondiale, Elton John ha indossato una giacca jacquard con code in stampa Gucci Flora, finiture in cristali colorati, ricamo "Gucci loves Elton" in cristalli e perle sul retro, revers in velluto viola decorati con cristalli multicolor, pantaloni neri con banda laterale in cristalli. Il prossimo tour che sta per cominciare sara' l'ultimo.

E´ possibile che la decisione di mettere fine alle sue esibizioni dal vivo, sia maturata nel musicista anche in seguito ai problemi di salute avuti lo scorso anno, quando, di ritorno da Santiago del Cile, era stato ricoverato a Londra in terapia intensiva, dopo essere stato colpito da una "rara infezione potenzialmente letale".

Nella mia vita, le mie priorità sono cambiate.

La carriera di Elton John. Aggiungendo che suo marito David "è fantastico e capisce benissimo di essere al secondo posto in questo momento, siamo una famiglia perfetta". Nell'estate del 1970, dopo una serie di concerti al Troubadour di Los Angeles, Elton John diventava una star. Your Song, Rocket Man, Candle in the Wind (dedicata a Lady Diana nel 1997), Goodbye Yellow Brick Road, Crocodile Rock, Daniel, Tiny Dancer, Don't Let the Sun Go Down on Me e tante altre.

John ne anche approfittato per ringraziare Neil Diamond, che ha annunciato il suo ritiro la scorsa settimana: "Avrò sempre il massimo rispetto per lui". Il cantante, in ogni caso, ha negato tutti i rumors. "Ho escluso l'idea di usare un ologramma di me stesso ai concerti perché sarebbe un po' troppo strano, e perché ai miei figli ho promesso che non lo avrei fatto".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.