Belen: mio il lato B. Rifatto o meno, resto una brava persona

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

Daje e daje chi vede i numerosissimi scatti con "il signor Rodriguez", ovvero il suo sedere prima o poi elabora una teoria per spiegare come faccia a sfidare la forza di gravità. Belen ha anche riconosciuto il ruolo che occupa Stefano de Martino nella sua vita, e in quella di Santiago: il ballerino è sicuramente una persona importante con lui la showgirl condivide un figlio. Forse anche a seguito del servizio mandato in onda ieri sera a Striscia la Notizia? Per fortuna si intende ovviamente lo splendido lato b che già in età giovanissima aveva iniziato a far impazzire i suoi coeteanei con un fisico già perfetto. Eppure, a onor del vero, lei stessa a volte è stata costretta a fare i conti anche con chi l'ha spesso criticata sul web. Diverse volte la bellissima Belen Rodriguez ha ammesso di essere ricorsa alla chirurgia estetica.

Nelle ultime ore, tuttavia, gli interventi estetici e i ritocchini attribuiti alla showgirl sarebbero aumentati. Ma alcuni commenti in particolare non sono piaciuti affatto a Belen che ha deciso di scendere in difesa del suo fidanzato.

Oltre al lato B, visibilmente lievitato negli anni, ma per il quale la Rodriguez ha sempre negato qualsivoglia intervento chirurgico, ribadendo sempre che la tonicità dei suoi glutei è esclusivamente frutto di ore e ore di allenamento in palestrato, il pubblico nota un aumento del volume delle labbra e un viso sempre più tirato, dai lineamenti quasi stravolti e dalla poca espressività. La Rodriguez ha caricato una foto che ritrae se stessa all'età di 15 anni mostrando a tutti dunque il suo lato B già prima che mettesse piede in Italia e diventasse famosa. "Come dimenticare tutti i lavori che ho fatto prima di arrivare qui?" ha aggiunto poi in un commento lasciato sotto. Come si può vedere inoltre dalla foto, Belen assomiglia moltissimo a sua madre da ragazza.

Ha dichiarato di essersi rifatta il dècolletè e di aver fatto uso di botox, ma senza esagerare. "Ho fatto anche la cameriera, ho distribuito anche i volantini per la strada, ho lavorato in radio". Questo è il suo segreto.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.