Sanremo 2018: ecco quanto guadagneranno i conduttori

Sanremo 2018 Carlo Conti ci sarà? Nuovi rumors attorno al festival

Sanremo 2018 Carlo Conti ci sarà? Nuovi rumors attorno al festival

"Mi piacerebbe vedere - ha detto Ciacci, tra i protagonisti del cast della trasmissione tv "Detto Fatto" - un DopoFestival più rosa, più pop, magari in diretta dalle camere d'albergo dei cantanti, perché è lì che succede la qualunque..."

Le prove con l'orchestra del Festival di Sanremo sono iniziate per tutti i partecipanti alla kermesse, come ad esempio Renzo Rubino che torna sulle tavole dell'Ariston con un brano che si intitola Custodire. Cantanti, gruppi che si sciolgono, gruppi che si ammucchiano, uomini con donne, donne con donne. "I miei occhi, negli anni, hanno visto cose che voi umani non potete neanche immaginare". "Anche in sala stampa - aggiunge - se ne vedono delle belle, altro che Badoo o Grindr". A pagina successiva i cantanti big e le nuove proposte in gara. "Una parte della città si trasforma improvvisamente in una sorta di club per scambisti di Jessica Rizzo". Ciacci appoggia l'iniziativa di Cristiano Malgioglio e Laura Pausini per il conferimento di un premio alla carriera a Milva che per problemi di salute ha abbandonato le scene: "Spero solo che Baglioni lo faccia, anche perché il nostro è un Paese che dimentica troppo spesso il passato e non è giusto". Giovanni Ciacci, nonostante abbia compreso lo stile e le scelte dei talenti musicali del direttore Baglioni, non ha però tanto gradito la poca attenzione a tutto il circo mediatico che Sanremo genera e che impegna anche nelle scelte dei look, delle immagini, e del glamour. Sempre a quota 20 troviamo il singolare trio composto da Ornella Vanoni, Bungaro e Pacifico, che si esibirà nel brano "Imparare ad amarsi"; altro duo interessante che si ferma a quota 20 è quello composto dagli ex Pooh Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, che porteranno a Sanremo 2018 la loro "Il segreto del tempo". Favino, adorabile, bono, orgoglio nazionale all'estero. Le indiscrezioni sulla presenza della giornalista Sky sul palco del Teatro Ariston si fanno sempre più insistenti e anche Claudio Baglioni, durante la conferenza stampa del 9 gennaio scorso, non ha escluso l'arrivo di nuovi membri all'interno della sua squadra sanremese. "Speriamo solo che il marito faccia un miracolo per lei e per quegli occhietti che non le si vedono proprio più".

"La verità? Barbara d'Urso. Naturalmente parlo di lei da sola, al massimo con Baglioni vicino" afferma Ciacci durante l'intervista.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.