Maria De Filippi: "Higuain a C'è Posta per Te mi ha fatto…"

Uomini e Donne 2018: Paolo Crivellin rimane senza corteggiatrici? Anticipazioni

Uomini e Donne 2018: Paolo Crivellin rimane senza corteggiatrici? Anticipazioni

Ritornato il trono over di Uomini e Donne a gennaio 2018, scopriamo le anticipazioni sulle registrazioni delle nuove puntate della versione senior del dating show di Canale 5 dedicato alle dame e ai cavalieri.

Ormai è diventato il rito di inizio puntata: Maria De Filippi lancia un rvm con il riassunto di quanto accaduto nella precedente puntata.

Già, stiamo parlando proprio di loro, Gemma Galgani e Giorgio Manetti, l'eterna coppia del tira e molla di Uomini e Donne.

Valerio Palmieri, conosciuto giornalista di 'Chi', ha provato a fare chiarezza sul legame che il ballerino ha instaurato con la bella stilista di origini napoletane: a Federica Panicucci che chiedeva delucidazioni sulla presunta storia d'amore tra i due, infatti, l'uomo ha risposto in modo inaspettato. Dopo il ballo si passa alla diretta Facebook.

Sono passate poche ore dalla chiusura della conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo 2018 e Maria De Filippi, ex-conduttrice della kermesse canora lo scorso anno insieme a Carlo Conti, ha voluto dire la sua. "Se sarà così e non cambia nulla, per me va bene".

Gemma, tuttavia, non si demoralizzerà e ribadirà di essere pronta a lasciare Uomini e Donne qualora Giorgio glielo chiedesse.

La notizia è stata accolta con un clamore generale, e sia Tina che Gianni Sperti hanno cercato di strappare informazioni alla De Filippi che ha preferito però non sbilanciarsi ulteriormente, lasciando così il dovuto alone di mistero attorno alla faccenda.

La diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi è ancora nella prima fase in cui gli allievi della scuola sono protagonisti delle sfide a squadre, delle sfide esterne e dei tanto temuti esami da parte dei professori.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.