De Laurentiis: "Ho visto Sarri e Ghoulam tornerà prima di Milik"

Calciomercato Napoli, Machach è ufficiale: lo annuncia De Laurentiis

Calciomercato Napoli, Machach è ufficiale: lo annuncia De Laurentiis

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis a sorpresa ha incontrato in Toscana Maurizio Sarri. All'incontro però non erano presenti né Giuntoli né Pellegrini, che erano al Melià di Milano. Quest'ultimo aspetto, unito ad un campionato sempre più brillante ed alla volontà di programmare il futuro con Sarri, ha portato De Laurentiis a mettere da parte anche la visione diversa sull'utilizzo della rosa (manifestata l'anno scorso nel post-Real) aprendo ad un aumento consistente dell'ingaggio per eliminare la clausola risolutiva ed evitare i temuti inserimenti delle big europee.

D'altronde De Laurentiis sull'acquisto di Machach è stato chiaro: "E' un acquisto di prospettiva".

Nella scorsa stagione Machach aveva collezionato 10 presenze con la maglia del Marsiglia mentre in estate si è trasferito a Tolosa dove ha giocato solo 4 partite prima della rescissione causa problemi caratteriali. Il Napoli ha un obiettivo davanti importante che rappresenta la priorità assoluta.

Intanto il Napoli continua a dare la caccia a Verdi, che darà una risposta definitiva al club lunedì prossimo.

Oltre che al mercato, le attenzioni del Napoli sono rivolte anche alla panchina. Per allontanare così le attenzioni del Chelsea, che secondo la Gazzetta è sulle tracce di Sarri per il dopo Conte. In prestito invece sarà ceduto Maksimovic.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.