Deulofeu-Inter, il Barcellona chiede il riscatto obbligato

SKY - Il Napoli chiede al Barcellona l'autorizzazione per trattare con Deulofeu

SKY - Il Napoli chiede al Barcellona l'autorizzazione per trattare con Deulofeu

L'Inter è alle prese con le voci relative a un'offerta del Real Madrid per Icardi (si parla addirittura di visite mediche sostenute per i Blancos) ma dalla Spagna arrivano altre 'minacce' per i nerazzurri.

Nella serata di lunedì vi abbiamo raccontato della prima mossa ufficiale da parte del Napoli verso Gerard Deulofeu. Il Barcellona, infatti, vorrebbe cedere a titolo definitivo lo spagnolo mentre i club italiani lo chiedono in prestito. L'Inter, d'altronde, potrebbe permettersi solamente il prestito del giocatore.

Gines Carvajal, infatti, ha incontrato il Barcellona stamattina: la dirigenza ha chiarito la propria preferenza in merito alle due opzioni. Giuntoli è al lavoro 24 ore su 24 per regalare al tecnico azzurro qualche alternativa e secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, durante la trasmissione di calciomercato di Sky Sport, c'è un forte interesse sia per Deulofeu che per Verdi. Il giocatore si è trovato bene in Italia lo scorso anno ed entrambe le squadre sarebbero una meta gradita. La priorità resta comunque Verdi, dal momento che Sarri lo conosce e può ricoprire tutti i ruoli dell'attacco. Torna di moda il nome di Denis Suarez, sempre del Barcellona. C'è però da compiere un grosso esborso economico.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.