Roma-Atalanta, Monchi: "Nainggolan? Non si muoverà, abbiamo fiducia in lui"

La Roma non convoca Nainggolan dopo il video di Capodanno

La Roma non convoca Nainggolan dopo il video di Capodanno

Ricordiamoci che siamo la Roma. Il gol è venuto su una giocata in verticale, dobbiamo continuare così perché lateralmente siamo tutti capaci a giocare, poi ci vuole un pizzico di personalità, qualche pallone si può sbagliare o indovinare se si gioca in verticale, non concretizziamo nemmeno con i cross quindi dobbiamo cercare di giocare in verticale, ancora lo facciamo poco e probabilmente sbaglio io.

E' netto il parere del tecnico della Roma, Eusebio Di Francesco, sulla prestazione con l'Atalanta. "Speriamo che alla squadra arrivi un risultato positivo".

Edin Dzeko (31 anni), in gol questa sera. Mi aspetto qualcosa in più da tutti, non solo dai leader del gruppo.

"Il mese di dicembre non è stato positivo - ha aggiunto il ds giallorosso - adesso dobbiamo ritornare nella strada giusto e oggi è un momento importante. Anche dal punto di vista della personalità". Ora sarebbe semplice scendere dal carro, ma per me non è un problema. Un atteggiamento opposto rispetto a quello avuto verso De Rossi quando la Sud durante Roma-Spal gli ha dedicato lo striscione di solidarietà "Sangue romano, Ddr nostro capitano" per essere stato sommerso di critiche dopo lo schiaffo rifilato a Lapadula nel match contro il Genoa.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.