Il Napoli in pressing per Verdi: manca il sì del calciatore

Obiettivi Juve il Napoli vuole Verdi a gennaio le ultime

Obiettivi Juve il Napoli vuole Verdi a gennaio le ultime

L'acquisto di Verdi viene considerato da più parti strategico per il proseguimento della stagione azzurra: concederebbe un'alternativa di livello in tutti i ruoli dell'attacco oltre che la possibilità di tornare a provare nuovi moduli, magari col trequartista. Al Bologna potrebbero andare uno tra D'Alessandro e Ciciretti. "Non mi permetterei mai di chiamare un giocatore mentre lo sta allenando un altro tecnico, non mi sembrerebbe corretto".

Simone Verdi ora vacilla. Il ds Giuntoli appare così più ottimista: già da domani riprenderà i contatti con l'entourage del fantasista del Bologna. Quello di Aurelio De Laurentiis sarebbe dunque l'unico club italiano ad aver formulato una proposta concreta per l'esterno dei bluagrana.

Giorni importanti in casa Napoli, nonostante la sosta in campionato. Nell'attesa, il numero 9 riflette al sole di Dubai, dove sta trascorrendo le vacanze invernali lontano dalla pressione mediatica e dall'attesa che si è creata tra Bologna e Napoli intorno al suo nome.

Intesa raggiunta. Secondo quanto riferito dal nostro esperto di mercato Claudio Raimondi nel corso di Premium Sport News, Bologna e Napoli hanno trovato l'accordo per il trasferimento di Simone Verdi sulla base di 24 milioni di euro più 2 di bonus.

Verdi dovrebbe dare la sua risposta definitiva entro la fine della settimana: per lui pronto un quadriennale da 1.5 milioni netti a stagione. Ecco quando si potrebbe chiudere.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.