Deulofeu: "già avviati contatti con Barcellona e giocatore!"

Mercato Inter news ultim’ora sulle trattative per gennaio 2018

Mercato Inter news ultim’ora sulle trattative per gennaio 2018

Il mercato dell'Inter entra nel vivo.

L'Inter sta provando ad avvicinarsi a due obiettivi in queste ore: Deulofeu vuole vestire la maglia nerazzurra, ma ora c'è da convincere il Barcellona che si aspetta 15 milioni di euro per iniziare a rientrare dal maxi investimento su Coutinho. Skriniar è sicuramente una delle pedine sulla quale i top club europei hanno posato gli occhi.

A questo punto l'Inter può continuare a sperare di portare a casa l'ex Milan basando la trattativa su un prestito con obbligo di riscatto dopo 18 mesi. Il portavoce del Barcellona Guillermo Amor conferma le indiscrezioni sul futuro dello spagnolo: "Ci sono molti giocatori nella rosa alcuni fanno parte del progetto e alcuni non ne fanno parte". Il calciatore avrebbe infatti già chiesto la cessione, possibilmente in Italia. Numeri importanti per un ragazzo giovane, ma dalle qualità evidenti.

L'Inter è alla ricerca di un esterno offensivo che possa fornire a Spalletti un'opzione in più rispetto ai soliti Perisic e Candreva e in tal senso, il primo nome sulla lista di Ausilio e Sabatini è quello di Gerard Deulofeu.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.